Nuove uscite

thasup: esce il nuovo singolo Uragano Damn, fuori il 15 dicembre

thasup

È tra i 10 artisti più ascoltati dell’ultimo anno secondo le classifiche di Spotify Italia, anche se la sua ultima pubblicazione ufficiale risale a marzo 2023. L’anno, però, non è ancora finito e thasup torna venerdì 15 dicembre all’01.00 con “URAGANO DAMN” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo. 

L’artista multiplatino, che dalla luna ci ha portato sulla terra, con questa traccia, come un uragano, ci strappa alle nostre vite e ci trascina nel vortice della sua.

Ha recentemente pubblicato tramite il suo alias, yungest Moonstar, “SELEÇAO 07.07.2023”, prodotto da MILES, che arriva dopo l’ultimo brano ufficiale “Dimmi Che C’è” feat. Tedua, uscito a marzo. 

A soli 22 anni, thasup conta oggi due album all’attivo e oltre 2,5 miliardi di stream totali (audio e video). Il suo primo album 23 6451 ha ottenuto cinque dischi di platino, mentre il secondo c@ra++ere s?ec!@le è al triplo platino. Nella sua carriera, vanta una lunga lista di certificazioni – 20 dischi d’oro e 59 di platino – e collaborazioni, anche internazionali.

You may also like

Claudio Baglioni
Nuove uscite

Claudio Baglioni, in radio il nuovo singolo “A tutto cuore”

Da oggi, venerdì 6 ottobre, è in radio e disponibile in digitale A TUTTO CUORE (Sony Music), il brano inedito di CLAUDIO BAGLIONI, una ballata
Meduza
Nuove uscite

Meduza presentano il nuovo progetto composto da “Room 1” e “Room 2”

A coronare l’ennesimo anno di grandi successi,i Meduza – Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – presentano il nuovo EP MEDUZA, composto da Room 1  e Room 2,