Recensioni

Tony Boy e la sua Nostalgia

Nostalgia, Tony Boy

“Nostalgia (Export)” è il nuovo progetto di Tony Boy ed èFuori su tutti i digital stores e in formato fisico da venerdì 23 febbraio. Nostalgia va a completare con 7 nuove tracce il progetto “EXPORT“,  uscito solo in digitale il 23 dicembre scorso. 

In “Nostalgia (Export)” Tony Boy continua il suo viaggio tra trap e autoanalisi, facendo convivere queste due sue anime in continuazione in modo egregio. 

Un solo featuring compone il progetto, ossia l’amico e collega Artie 5ive, con cui ha realizzato “Fortuna”, in cui viene affrontato il tema di rivalsa senza contare sulla fortuna ma contando sulle proprie capacità.

Di seguito la tracklist completa: 

1. Hard

2. Shottini di lean

3. SI SI

4. Fortuna feat Artie 5ive

5. Sei del mattino

6. Guerra

7. My Dawg

8. Kid

9. Vienitela a Prendere

10. Swiss

11. Backup

12. Medico

13. Lei Resta

14. Sono Così

Il viaggio di Tony Boy

Nel viaggio di Tony Boy sono sempre più centrali due temi: l’importanza della salute mentale e la dipendenza dalle sostanze, quest’ultimo raccontato in maniera lucida e senza esaltare le sostanze ma mettendo sotto agli occhi dello spettatore le vere conseguenze della dipendenza.

Probabilmente il nome del progetto potrebbe provenire dalla presenza di canzoni complete già spoilerate e pubblicate da Tony Boy stesso o dai fan, facendo quindi leva sul fattore Nostalgia ma in modo intelligente, rendendo queste tracce accessibili anche ai fan più recenti. 

Puoi ascoltare ed acquistare “Nostalgia (Export)” qui: https://tonyboy.bio/Nostalgia .

You may also like

kid yugi
Recensioni

Da anti idolo ad anticristo: tra i nomi del diavolo ora c’è anche quello di Kid Yugi

Fuori dal’1 marzo il secondo disco ufficiale di Kid Yugi dal titolo “I nomi del diavolo” . Anticipato dai singoli
Recensioni

La Radio non si è spenta: “RADIO SAKURA” è la primavera di Rose Villain

Disponibile da venerdì 8 marzo il nuovo album “RADIO SAKURA” di Rose Villain, secondo album in studio della cantautrice. “RADIO