Breaking News
  • Damon Albarn con Africa Express a “Ostia Antica...
  • The Zen Circus annunciano “Il Male”, il nuovo...
  • TIM Summer Hits, venerdì 4 il quarto appuntamento....
  • “Castigo” è il nuovo singolo di Mayo &...
Seguici
Fourzine Logo
  • Homepage
  • News
    • Concerti
    • Entertainment
  • Nuove uscite
  • Interviste
  • Sanremo
  • Rubriche
    • Colonne sonore
    • Emergenti
    • Fandom
  • Recensioni
    • Dischi
    • Live
Nav
Nav
  • Homepage
  • News
    • Concerti
    • Entertainment
  • Nuove uscite
  • Interviste
  • Sanremo
  • Rubriche
    • Colonne sonore
    • Emergenti
    • Fandom
  • Recensioni
    • Dischi
    • Live
  1. Home
  2. Nuove uscite
  3. “Castigo” è il nuovo singolo di Mayo & Elettra Lamborghini
Nuove uscite

“Castigo” è il nuovo singolo di Mayo & Elettra Lamborghini

  • BY Redazione
  • 3 Luglio 2025
Mayo & Elettra Lamborghini

Dopo la firma con Universal Music México, Elettra Lamborghini collabora con l’artista spagnolo Mayo nel nuovo brano “Castigo”, disponibile da questo venerdì su tutte le piattaforme digitali, assieme al videoclip ufficiale.

Si tratta del primo singolo di Álvaro Mayo (MAYO) estratto dal suo album di debutto che uscirà il 5 settembre e intitolato “MAYO SEASON”.

MAYO arriva dal successo della sua partecipazione al programma “Operación Triunfo” e dalle collaborazioni con Edurne e Mar Lucas. Con questo singolo dalle sonorità sensuali pop, latine e urban accresce la sua scalata verso il successo.

Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, invece, è stata ufficializzato nelle settimane scorse che Universal Music México si occuperà della pubblicazione dei prossimi progetti in lingua spagnola e inglese. In Italia EMI Records Italy e Universal Music Italia, oltre a continuare a sviluppare il repertorio in lingua italiana della cantante, si occuperanno della distribuzione e promozione anche dei suoi progetti internazionali.

You may also like

Claudio Baglioni
Nuove uscite

Claudio Baglioni, in radio il nuovo singolo “A tutto cuore”

  • Redazione
  • 8 Ottobre 2023
Da oggi, venerdì 6 ottobre, è in radio e disponibile in digitale A TUTTO CUORE (Sony Music), il brano inedito di CLAUDIO BAGLIONI, una ballata
Meduza
Nuove uscite

Meduza presentano il nuovo progetto composto da “Room 1” e “Room 2”

  • Redazione
  • 13 Ottobre 2023
A coronare l’ennesimo anno di grandi successi,i Meduza – Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – presentano il nuovo EP MEDUZA, composto da Room 1  e Room 2,

Ultime news

Africa Express
Concerti 3 Luglio 2025

Damon Albarn con Africa Express a “Ostia Antica Festival”

The Zen Circus
Nuove uscite 3 Luglio 2025

The Zen Circus annunciano “Il Male”, il nuovo album fuori

Tim Summer Hits
Concerti 3 Luglio 2025

TIM Summer Hits, venerdì 4 il quarto appuntamento. Gli ospiti

Mayo & Elettra Lamborghini
Nuove uscite 3 Luglio 2025

“Castigo” è il nuovo singolo di Mayo & Elettra Lamborghini

  • Chi siamo
  • Contatti
  • News
  • Sanremo
  • Rubriche
  • Recensioni
2017 FOUR Magazine. All Rights Reserved.
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}