Il suo club tour non è ancora finito e WILLIE PEYOTE pensa già al 2027.
Dopo i sold out registrati a Nonantola, Milano, Molfetta, Napoli, Bologna (entrambe le date), Roma Venaria Reale (entrambe le date) e Padova, non poteva che essere Torino la città protagonista di un appuntamento speciale per l’estate: martedì 6 luglio sul palco del FLOWERS FESTIVAL 2027.
Rap, cantautorato e una scrittura ironica e pungente, capace di raccontare le contraddizioni del presente, il rapper e cantautore torinese, tra le voci più originali e riconoscibili della scena musicale italiana contemporanea, tornerà ad esibirsi sul palco delFLOWERS FESTIVALnella suggestiva cornice del Cortile della Lavanderia a Vapore, nel Parco della Certosa di Collegno, alle porte di Torino. Un ritorno a casa per l’artista, che ritrova il pubblico della sua città e un festival con cui negli anni ha costruito un rapporto speciale partecipando a più di una edizione.
Ad accompagnare Willie Peyote sul palco ci sarà la sua band, composta da Daniel Bestonzo alle tastiere, Dario Panza alla batteria, Luca Romeo al basso, Damir Nefat alla chitarra, Enrico Allavena al trombone e Pugni ai cori e alla chitarra acustica.






