Due mesi dopo San Siro, l’attesa trova una risposta. Lo spoiler di una nuova canzone e il lancio del pre-order di un formato esclusivo, disponibile per sole 48 ore, avevano acceso a luglio la curiosità intorno al nuovo progetto di Sfera Ebbasta. Oggi l’ufficialità: PUROSANGUE è il nuovo album di Sfera, in uscita venerdì 11 dicembre per Universal Music Italia, a tre anni di distanza da X2VR.
PUROSANGUE è disponibile da ora in pre-order, in esclusiva per lo Shop Universal, nei formati fisici CD autografato e LP autografato. https://sferaebbasta.lnk.to/purosangue
I nuovi brani, assieme alle hit che hanno segnato la sua carriera, prenderanno vita dal vivo nel prossimo tour nei palazzetti (prodotto da Vivo Concerti), che porterà Sfera Ebbasta sui palchi delle principali città italiane a partire da gennaio 2027.
I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.
LIVE TOUR 2027
Mercoledì 27 gennaio 2027 | Jesolo, Palazzo del Turismo
Sabato 30 gennaio 2027 | Torino, Inalpi Arena
Martedì 2 febbraio 2027 | Roma, Palazzo Dello Sport – Sold Out
Mercoledì 3 febbraio 2027 | Roma, Palazzo Dello Sport – Sold Out
Venerdì 5 febbraio 2027 | Milano, Unipol Dome – Sold Out
Sabato 6 febbraio 2027 | Milano, Unipol Dome – Sold Out
Domenica 7 febbraio 2027 | Milano, Unipol Dome
Sabato 13 febbraio 2027 | Bologna, Unipol Arena
Venerdì 5 marzo 2027 | Roma, Palazzo Dello Sport


