Nuove uscite

Ellie Goulding ritorna con il nuovo singolo “Black Prada Dress”

Ellie Goulding

Ellie Goulding torna in radio con il nuovo singolo “Black Prada Dress”, a pochi giorni dall’annuncio del suo attesissimo sesto album in studio, “I Know Too Much”, in uscita il 4 settembre.

Presentato in anteprima durante l’esibizione di Ellie al Big Weekend di BBC Radio 1, “Black Prada Dress” ha immediatamente suscitato un forte entusiasmo online da parte dei fan, con clip diffuse rapidamente sui social media.


Ellie Goulding il 7 giugno ha performato il brano al Later… with Jools Holland: un momento significativo considerando che apparve per la prima volta nel programma nel 2009 poco prima dell’uscita del suo album di debutto.

“Black Prada Dress” è un ritratto tagliente e consapevole delle identità frammentate che costruiamo per sopravvivere, esibirci e proteggerci.

Primo assaggio di “I Know Too Much”, “Black Prada Dress” è stato scritto da Ellie e prodotto dal produttore esecutivo dell’album Jack Rochon, che la cantante ha scoperto su TikTok quando era ancora abbastanza sconosciuto.

«“Black Prada Dress” definisce tanto il tono di I Know Too Much. L’album nasce dall’idea che forse possiamo sapere troppo. Esiste una particolare libertà nella semplicità del non sapere. Questo album è una raccolta di canzoni che rappresentano un bivio della mia vita, quando ho capito cosa mi aveva regalato in passato la libertà del non sapere, ma anche un momento in cui ero sul punto di comprendere il vero potere della conoscenza. Attraverso il caos di questo grande cambiamento, mi sono rifugiata nel mio luogo sicuro: lo studio di registrazione. Il mio istinto iniziale era che non sapessi dove tutto questo mi avrebbe portata, ma sapevo di dover essere in studio. Scrivere canzoni è sempre stata la mia migliore forma di terapia.» – Ellie Goulding

You may also like

Claudio Baglioni
Nuove uscite

Claudio Baglioni, in radio il nuovo singolo “A tutto cuore”

Da oggi, venerdì 6 ottobre, è in radio e disponibile in digitale A TUTTO CUORE (Sony Music), il brano inedito di CLAUDIO BAGLIONI, una ballata
Meduza
Nuove uscite

Meduza presentano il nuovo progetto composto da “Room 1” e “Room 2”

A coronare l’ennesimo anno di grandi successi,i Meduza – Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – presentano il nuovo EP MEDUZA, composto da Room 1  e Room 2,