Nuove uscite

Carl Brave, venerdì il nuovo singolo “Occhiaie”. E intanto continua il tour

Carl Brave

Dopo averlo presentato in anteprima durante le prime tappe del suo “NOTTI BRAVE AMARCORD TOUR”, Carl Brave annuncia oggi ufficialmente l’uscita del suo nuovo singolo “Occhiaie” (Warner Music Italy), fuori ovunque venerdì 24 ottobre.

“È un brano che parla di strada, di persone che ai nostri occhi spesso sono invisibili, perché forse c’è bisogno di raccontare un po’ la loro storia.” Con queste parole, l’artista romano aveva introdotto il brano sul palco.

Ed è esattamente quello che fa: con la sua scrittura diretta racconta chi vive ai margini, restituendo loro uno spazio e una voce. “Occhiaie” diventa così un racconto di umanità nascosta, di fragilità e resistenza, con quel mix di malinconia e leggerezza che da sempre contraddistingue lo stile unico di Carl Brave.

Carl Brave – Notti Brave Amarcord Tour | Date

Nel frattempo, il suo “NOTTI BRAVE AMARCORD TOUR” continua a toccare i principali club della penisola, in attesa del gran finaleper la prima volta, Carl Brave sarà live al Palazzo dello Sport di Roma, il prossimo 27 novembre 2025, un traguardo importante che segna un nuovo capitolo nella sua carriera.

Qui le date, prodotte da OTR Live:

16 ottobre – Napoli – CASA DELLA MUSICA  

17 ottobre –  Molfetta (BA) – EREMO CLUB

23 ottobre – Padova – HALL

24 ottobre – Bologna – ESTRAGON  

29 ottobre – Venaria Reale (TO) – TEATRO CONCORDIA

30 ottobre – Milano – FABRIQUE

12 novembre – Firenze – TEATRO CARTIERE CARRARA

27 novembre – Roma –  PALAZZO DELLO SPORT

I biglietti sono disponibili su TicketOne e sul sito di OTR Live:

www.otrlive.it/tour-dates/notti-brave-amarcord-tour-2025/ 

You may also like

Claudio Baglioni
Nuove uscite

Claudio Baglioni, in radio il nuovo singolo “A tutto cuore”

Da oggi, venerdì 6 ottobre, è in radio e disponibile in digitale A TUTTO CUORE (Sony Music), il brano inedito di CLAUDIO BAGLIONI, una ballata
Meduza
Nuove uscite

Meduza presentano il nuovo progetto composto da “Room 1” e “Room 2”

A coronare l’ennesimo anno di grandi successi,i Meduza – Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – presentano il nuovo EP MEDUZA, composto da Room 1  e Room 2,