Concerti

Nitro: un’imperdibile data al Fabrique di Milano dopo il singolo “Storia di un artista”

Nitro

Dopo l’uscita del singolo “Storia di un artista” (https://nitro.lnk.to/Storiadiunartista; Epic Records Italy), Nitro annuncia il suo grande ritorno ai live il 1° aprile 2026 al Fabrique di Milano, in un’imperdibile data su uno dei palchi più importanti del rap italiano.

Con la sua penna visionaria e tagliente, Nitro ha ridefinito i confini del rap made in Italy, diventando una figura iconica e imprescindibile della scena. La sua scrittura è un vortice di introspezione, rabbia, ironia e scenari distopici, mentre sul palco esplode in pura potenza, trascinando il pubblico in un’esperienza che va oltre il concerto: una scarica di potenza collettiva, un atto di liberazione.

Il Fabrique sarà il tempio di una celebrazione speciale: Nitro non è solo un rapper, ma un narratore della sua generazione, un performer magnetico, un artista capace di scolpire immagini e parole che restano impresse nella memoria. Questo ritorno live segna un nuovo capitolo nella sua storia, confermandosi tra i nomi più grandi e inconfondibili della scena  italiana.

La data è organizzata e prodotta da Me Next e Next Show, biglietti in vendita su TicketSms a partire da martedì 14 ottobre dalle 14.00.

You may also like

Luciano Ligabue
Concerti

Comincia il tour di Luciano Ligabue – Le date

Dopo aver fatto “urlare contro il cielo” di Milano e Roma 100.000 persone che a luglio hanno assistito ai due
Mecna
Concerti

Mecna: Il Cuore della Musica Italiana. Le date del tour

Il palco è pronto, i riflettori accesi, l’attesa nel pubblico è palpabile. È partito l’atteso tour del talentuoso Mecna, che