Concerti

Mobrici, dopo il singolo annuncia il ritorno live a Milano

Mobrici

Dopo oltre due anni lontano dai palchi, MOBRICI annuncia il suo grande ritorno live: mercoledì 11 marzo 2026 all’Alcatraz di Milano.

Sarà un appuntamento imperdibile per ascoltarlo finalmente di nuovo dal vivo e vivere insieme una serata speciale. Non un semplice concerto, ma un momento in cui ritrovarsi, cantare insieme e lasciarsi attraversare dalle canzoni che hanno segnato il suo percorso, dalle canzoni più amate alle pagine più recenti della sua discografia.

Sul palco, Mobrici sprigiona tutta la sua energia: passionale, intenso, potente. Ogni nota e ogni parola diventano un’onda che travolge, coinvolge e fa sentire ogni spettatore parte di un’esperienza unica, dove la musica prende vita e il cuore batte all’unisono con le sue canzoni.

Le prevendite saranno disponibili online su Ticketone da domani, martedì 30 settembre 2025, alle ore 14.00, e su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati da domenica 5 ottobre, alle ore 11.00. Info biglietti su www.vivoconcerti.com. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Il concerto all’Alcatraz sarà anche l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “CHE SERATA STUPIDA, in uscita venerdì 3 ottobre per Maciste Dischi / Epic / Sony Music Italia e prodotto da Federico Nardelli. Il brano segna il ritorno discografico di Mobrici e racconta con intensità il desiderio e le contraddizioni dell’animo umano: l’attrazione per ciò che è imprevedibile, il fascino di una notte che rivela paure, verità e desideri nascosti.

You may also like

Luciano Ligabue
Concerti

Comincia il tour di Luciano Ligabue – Le date

Dopo aver fatto “urlare contro il cielo” di Milano e Roma 100.000 persone che a luglio hanno assistito ai due
Mecna
Concerti

Mecna: Il Cuore della Musica Italiana. Le date del tour

Il palco è pronto, i riflettori accesi, l’attesa nel pubblico è palpabile. È partito l’atteso tour del talentuoso Mecna, che