Nuove uscite

Kasabian, fuori il singolo “Hippie Sunshine” che anticipa il nuovo album

Kasabian

È uscito in digitale e sarà in radio da venerdì 26 settembre, “HIPPIE SUNSHINE”, il nuovo singolo della band inglese KASABIAN, che anticipa l’uscita del nuovo album ACT III, previsto per il 2026.

Scritto e prodotto da Sergio Pizzorno, “Hippie Sunshine” è una vera esplosione di gioia, guidata dalla chitarra. “Il brano parla dell’energia inquieta di quegli individui che fanno fatica a rallentare e ad affrontare la realtà, cercando invece l’illusione di una via di fuga,” commenta Sergio“Cattura quell’attimo effimero dove tutto sembra leggero e senza limiti, nonostante al di sotto ci sia un profondo senso di disconnessione, qualcosa che al tempo stesso è bellissimo e tragico”

Hippie Sunshine” arriva dopo la nuova versione di “G.O.A.T.” ft Cristale, realizzata come colonna sonora di Sky Sports per la stagione 2025/26 della Premier League.

Dopo una serie di date nei festival estivi come headliner, i Kasabian hanno annunciato un’importante data al Finsbury Park di Londra il 4 luglio 2026, il più grande concerto londinese della band. Noti per i loro concerti esplosivi, i Kasabian si sono affermati come una delle migliori band dal vivo del Regno Unito. A supportare la band in questa occasione ci saranno Louis Dunford, Razorlight, Miles Kane, The K’s e SOFY. Le prevendite inizieranno giovedì 25 settembre alle 10:00 ora italiana, e la vendita generale venerdì 26 settembre alle 10:00 ora italiana.

You may also like

Claudio Baglioni
Nuove uscite

Claudio Baglioni, in radio il nuovo singolo “A tutto cuore”

Da oggi, venerdì 6 ottobre, è in radio e disponibile in digitale A TUTTO CUORE (Sony Music), il brano inedito di CLAUDIO BAGLIONI, una ballata
Meduza
Nuove uscite

Meduza presentano il nuovo progetto composto da “Room 1” e “Room 2”

A coronare l’ennesimo anno di grandi successi,i Meduza – Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – presentano il nuovo EP MEDUZA, composto da Room 1  e Room 2,