Concerti

Modeselektor ai Magazzini Generali di Milano per il “DJ Kicks Tour”

Modeselektor

Arriva a Milano Modeselektor, uno dei duo più innovativi e importanti della musica elettronica internazionale, che venerdì 3 ottobre salirà sul palco dei Magazzini Generali con il “DJ Kicks Tour”.

Modeselektor, allias Gernot Bronsert e Sebastian Szary, è uno dei gruppi più originali e conosciuti della scena musicale underground berlinese. Il duo ha definito un’epoca con il loro sound inconfondibile che spazia dall’elettronica alla techno fino ad arrivare alla electro-dub e con oltre tre decenni di carriera caratterizzati da album ed EP acclamati dalla critica, i Modeselektor sono diventati uno dei gruppi più importanti a livello internazionale. 

Il duo, quest’anno, dopo aver suonato nei festival e nei locali più famosi di tutto il mondo, è pronto a pubblicare la propria edizione per la rinomata serie di mix “DJ Kicks” dell’etichetta indipendente “!K7”, in uscita il 17 settembre. Il disco, dal ritmo coinvolgente, è formato da 22 brani, tra cui due brani originali dei Modeselektor, oltre a registrazioni dal vivo realizzate durante il tour. Fedeli al loro stile, il mix unisce un’insieme di suoni diversi e all’interno sono presenti artisti del calibro di Slikback, Little Simz ed i beniamini della techno berlinese Ben Klock & Fadi Mohem. 

Un evento unico e irripetibile, venerdì 3 ottobre, con una serata all’insegna della buona musica e del divertimento con il live dall’inconfondibile duo Modeselektor con il loro “DJ Kicks Tour”.

Le porte si apriranno alle ore 23.30 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Biglietti: https://www.ticketnation.it/milano/modeselektor-magazzini-generali.5806

You may also like

Luciano Ligabue
Concerti

Comincia il tour di Luciano Ligabue – Le date

Dopo aver fatto “urlare contro il cielo” di Milano e Roma 100.000 persone che a luglio hanno assistito ai due
Mecna
Concerti

Mecna: Il Cuore della Musica Italiana. Le date del tour

Il palco è pronto, i riflettori accesi, l’attesa nel pubblico è palpabile. È partito l’atteso tour del talentuoso Mecna, che