Concerti

Villabanks, fuori “IL DOC 4” feat. Emis Killa, Ernia e Niky Savage

Villabanks

VillaBanks per il quarto anno consecutivo è di nuovo il protagonista di San Valentino e ci invita a festeggiare insieme a lui, senza filtri e senza misure, proprio come la sua musica.

Fuori ora ovunque “IL DOC 4” feat. Emis Killa, Ernia, Niky Savage, prodotto da Andry the Hitmaker e disponibile al link https://epic.lnk.to/IlDoc4.

Per VillaBanks è ormai una tradizione festeggiare la festa degli innamorati in compagnia e quest’anno al suo fianco potremo contare sulla partecipazione straordinaria di un team del tutto nuovo formato da EMIS KILLAERNIA e NIKY SAVAGE. La produzione del brano è affidata come sempre a ANDRY THE HITMAKER. È fuori ora – al link https://www.youtube.com/watch?v=pSfSoFkfAwg – anche il videoclip del brano. 

Con l’uscita de “IL DOC 4” cresce ancora di più l’attesa per lo speciale appuntamento di martedì 27 febbraio all’Alcatraz di Milano“SAN VALENTINO CON IL DOC”, un live unico e irripetibile, da non perdere per niente al mondo. I biglietti sono in vendita su Ticketone e Mailticket: oltre al ticket standard, sarà disponibile un numero limitato di special ticket (300) che garantirà l’accesso anticipato alla venue (40 minuti prima dell’apertura delle porte) e un gadget esclusivo (poster + fascia).

Il Doc 4 (feat. Emis Killa, Ernia, Niky Savage e Andry the Hitmaker)” arriva dopo la pubblicazione del suo libro “LA FILOSOFIA DI VILLABANKS” nel quale l’Artista affronta in modo gentile ma profondo gli argomenti più disparati, dalla responsabilità alla libertà, dall’amore verso gli altri a quello per se stessi, dai social network alla solitudine. 

You may also like

Luciano Ligabue
Concerti

Comincia il tour di Luciano Ligabue – Le date

Dopo aver fatto “urlare contro il cielo” di Milano e Roma 100.000 persone che a luglio hanno assistito ai due
Mecna
Concerti

Mecna: Il Cuore della Musica Italiana. Le date del tour

Il palco è pronto, i riflettori accesi, l’attesa nel pubblico è palpabile. È partito l’atteso tour del talentuoso Mecna, che