Breaking News
  • Damon Albarn con Africa Express a “Ostia Antica...
  • The Zen Circus annunciano “Il Male”, il nuovo...
  • TIM Summer Hits, venerdì 4 il quarto appuntamento....
  • “Castigo” è il nuovo singolo di Mayo &...
Seguici
Fourzine Logo
  • Homepage
  • News
    • Concerti
    • Entertainment
  • Nuove uscite
  • Interviste
  • Sanremo
  • Rubriche
    • Colonne sonore
    • Emergenti
    • Fandom
  • Recensioni
    • Dischi
    • Live
Nav
Nav
  • Homepage
  • News
    • Concerti
    • Entertainment
  • Nuove uscite
  • Interviste
  • Sanremo
  • Rubriche
    • Colonne sonore
    • Emergenti
    • Fandom
  • Recensioni
    • Dischi
    • Live
  1. Home
  2. Nuove uscite
  3. Cosmo: a sorpresa esce il nuovo singolo “Troppo forte”. Da marzo parte il tour
Nuove uscite

Cosmo: a sorpresa esce il nuovo singolo “Troppo forte”. Da marzo parte il tour

  • BY Redazione
  • 17 Gennaio 2024
troppo forte_cosmo

Troppo forte, a sorpresa, all’ora di pranzo perché… è Troppo forte!

Il nuovo singolo di Cosmo (Columbia Records/Sony Music Italy, 42Records) è fuori ora su tutte le piattaforme digitali, accompagnato da un visual realizzato dal video-artist e regista Gabriele Ottino. Una canzone tutta da ballare, che è anche il manifesto di uno stile di vita… Troppo forte, ma anche un autoritratto ironico, un racconto sarcastico, un… niente. Semplicemente la nuova canzone di Cosmo. Alla fine basta quello.

Scritto, prodotto e suonato da Cosmo insieme a Alessio Natalizia – produttore e musicista di base a Londra e noto nei circuiti underground internazionali con l’alias Not Waving – il brano arriva a una settimana dall’annuncio del ritorno live nei club previsto per marzo, dove aveva promesso di presentare nuova musica: questo è un primo tassello, chissà poi cosa succederà.

Il nuovo tour sarà un vero e proprio rito pagano che ha nei club il suo santuario: il 30 marzo 2024 al Tuscany Hall di Firenze, il 2 aprile 2024 alle OGR di Torino, il 6 aprile 2024 alla Casa della Musica di Napoli, il 9 aprile 2024 all’Estragon di Bologna, l’11 aprile 2024 all’Alcatraz di Milano, il 18 aprile 2024 all’Hall di Padova, il 24 aprile 2024 all’Atlantico di Roma, il 26 aprile 2024 all’Eremo di Molfetta (BA) e il 30 aprile 2024 al Teatro Verdi di Cesena. Info e prevendite disponibili sul sito di DNA concerti.

ph. Nicholas-Garlisi

TOUR NEI CLUB 2024

30.03.2024 – Firenze @ Tuscany Hall

02.04.2024 – Torino @ OGR

06.04.2024 – Napoli @ Casa della Musica

09.04.2024 – Bologna @ Estragon

11.04.2024 – Milano @ Alcatraz

18.04.2024 – Padova @ Hall

24.04.2024 – Roma @ Atlantico

26.04.2024 – Molfetta (BA) @ Eremo

30.04.2024 – Cesena @ Teatro Verdi

You may also like

Claudio Baglioni
Nuove uscite

Claudio Baglioni, in radio il nuovo singolo “A tutto cuore”

  • Redazione
  • 8 Ottobre 2023
Da oggi, venerdì 6 ottobre, è in radio e disponibile in digitale A TUTTO CUORE (Sony Music), il brano inedito di CLAUDIO BAGLIONI, una ballata
Meduza
Nuove uscite

Meduza presentano il nuovo progetto composto da “Room 1” e “Room 2”

  • Redazione
  • 13 Ottobre 2023
A coronare l’ennesimo anno di grandi successi,i Meduza – Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – presentano il nuovo EP MEDUZA, composto da Room 1  e Room 2,

Ultime news

Africa Express
Concerti 3 Luglio 2025

Damon Albarn con Africa Express a “Ostia Antica Festival”

The Zen Circus
Nuove uscite 3 Luglio 2025

The Zen Circus annunciano “Il Male”, il nuovo album fuori

Tim Summer Hits
Concerti 3 Luglio 2025

TIM Summer Hits, venerdì 4 il quarto appuntamento. Gli ospiti

Mayo & Elettra Lamborghini
Nuove uscite 3 Luglio 2025

“Castigo” è il nuovo singolo di Mayo & Elettra Lamborghini

  • Chi siamo
  • Contatti
  • News
  • Sanremo
  • Rubriche
  • Recensioni
2017 FOUR Magazine. All Rights Reserved.
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}