Riparte la programmazione dei Magazzini Generali: il calendario

Lewis Capaldi
Lewis Capaldi annuncia il nuovo album “Broken By Desire To Be Heavenly Sent”
18 Ottobre 2022
The Libertines a Milano per i vent’anni di “Up the bracket”
7 Novembre 2022

Riparte la programmazione dei Magazzini Generali: il calendario

Magazzini Generali

foto di Samuel Pescuma

Finalmente ricomincia la stagione! I MAGAZZINI GENERALI, lo storico locale milanese in via Pietrasanta 16, dà il via alla nuova stagione con un calendario ricco di live e dj set, nazionali e internazionali. Considerato fra i club più celebri di Milano Magazzini Generali riapre le porte, continuando a proporre eventi di qualità dedicati al meglio della musica elettronica e dell’intrattenimento.

Quello dei Magazzini Generali è un programma in continuo aggiornamento ma già ricco di eventi dal sapore internazionale, che si susseguiranno in una nuova stagione tutta da ballare. Si parte oggi 21 ottobre 2022 con il live di Apollonia. Il gruppo di dj parigini, rappresentato da Shonky, Den Ghenacia e Dyed Soundorom, porterà ai MAGAZZINI GENERALI uno show prodotto a sei mani che spazierà dalla deep house alla techno, mescolando le essenze e le influenze distinte dei tre deejay per un live dinamico ed energico.

Il 16 dicembre 2022, ormai di casa ai MAGAZZINI GENERALI, torna in consolle Ellen Allen. Dj e producer tedesca con alle spalle numerosi album, EP e importanti collaborazioni, come quella con Apparat per la realizzazione di “Berlinette”, Ellen Allen è oggi riconosciuta come una delle artiste più talentuose della sua generazione. Dopo aver suonato nei migliori locali del mondo e nei festival europei, torna in Italia per un imperdibile serata dedicata alla musica techno.

Ogni venerdì, a partire da mezzanotte, ai MAGAZZINI GENERALI andrà in scena LA BOUM, l’iconica serata milanese con cabaret, ironia, drag queen show e il meglio della musica “nazionalpop” in un’antologia tra disco, italiana, pop/rock e dance che terrà compagnia fino alle 05:00 del mattino.

Il sabato, a partire dalle 23.30 e fino alle prime luci del mattino, torna la SERATA UNIVERSITARIA. Punto di riferimento per gli studenti delle università meneghine, per la nuova stagione i MAGAZZINI GENERALI ripropongono la serata del sabato sera, una vera festa di socialità e scambio culturale con dj set e tanto divertimento.

Per l’inizio della nuova stagione MAGAZZINI GENERALI ha deciso di avviare una campagna di affissioni per celebrare il suo pubblico, che trova nel locale milanese una casa e un quartier generale creativo dove potersi esprimere in totale libertà. Il claim SOLO AI MAGAZZA racchiudere l’obiettivo dei MAGAZZINI GENERALI di voler creare un luogo senza barriere e distinzioni. Infatti “Solo ai Magazza” si crea una certa atmosfera, “Solo ai Magazza” si vivono la musica e gli eventi a 360°, “Solo ai Magazza” è possibile trovare una casa lontano da casa.

Magazzini Generali – Calendario

21 OTTOBRE 2022 – APOLLONIA

16 DICEMBRE 2022 – ELLEN ALLEN

OGNI VENERDI (Dalle 00.00) – LA BOUM

OGNI SABATO (Dalle 23.30) – SERATA UNIVERSITARIA

Il calendario degli eventi è in continuo aggiornamento

Comments on Facebook

Comments are closed.