Musica News

“Last Night In The Bittersweet Tour”, solo sold out per i live italiani di Paolo Nutini

Paolo Nutini

Si è concluso ieri nella cornice del Teatro Antico di Taormina, per l’occasione completamente sold out, la serie di date estive italiane del LAST NIGHT IN THE BITTERSWEET Tour di PAOLO NUTINI. I concerti che hanno registrato il tutto esaurito in ogni tappa (da Gardone Riviera a Taormina, passando per Pistoia, Roma, Bologna, Servigliano, Trani e Caserta) sono stati il ritorno dal vivo Italia di Paolo Nutini dopo oltre sette anni lontano dalle scene.

Nonostante i tanti anni di assenza, la critica e il pubblico italiano hanno accolto il ritorno di Paolo Nutini con grande entusiasmo, facendo registrare il sold out per i concerti ancor prima della pubblicazione del nuovo disco “Last Night In The Bittersweet”.

Venerdì 30 settembre Paolo Nutini sarà nuovamente in Italia al Fabrique di Milano per un appuntamento intimo ed esclusivo.

Il tour è l’occasione per Paolo Nutini di presentare al pubblico i brani del nuovo disco ‘Last Night In The Bittersweet’ (Atlantic Records) che nel mese di luglio ha esordito al primo posto della Official Albums Chart britannica e che era stato anticipato dai singoli ‘Lose It’ e ‘Through The Echoes’, “Shine A light”, “Pietrified in Love” e “Acid eyes”.

Nutini nelle prossime settimane sarà ancora impegnato in un tour che lo vede protagonista come headliner in Festival come il Festival TRNSMT e Victorious e di due grandi show all’aperto a Bristol e Belfast. Nutini ha inoltre partecipato al grande show di Liam Gallagher al Knebworth Park e si è esibito a Glastonbury 2022 sul palco del Rabbit Hole secret set proponendo tra i vari brani anche ‘Acid Eyes’

Redazione

About Author

Leggi anche:

Musica News

SUGAR RISCOPRE LA MUSICA DA FILM

Sugar e C.A.M. Restaurano le Colonne Sonore della Storia del Cinema Italiano Il gruppo Sugar è famoso per la musica
Musica Rubriche

Scars and Stories: il ritorno dei The Fray.
In uscita con Sony Music il nuovo lavoro della band del Colorado.

Dopo tre anni di assenza tornano sulla scena mondiale i The Fray con l’album “Scars and Stories”, che segue i