“So far so good” è il nuovo album dei The Chainsmokers

Dallarenalucio Lucio Dalla
DALLARENALUCIO: nuovi big per l’evento all’Arena di Verona in omaggio a Lucio Dalla
13 Maggio 2022
Pacifico, esce il nuovo romanzo: “Io e la mia famiglia di barbari”
16 Maggio 2022

“So far so good” è il nuovo album dei The Chainsmokers

The Chainsmokers

È uscito oggi, venerdì 13 maggio, “SO FAR SO GOOD” (Columbia/Sony Music), il nuovo attesissimo album del duo di Dj/producer multiplatino vincitore di un Grammy Award THE CHAINSMOKERS (ascoltabile e scaricabile qui.

È inoltre online il videoclip dell’ultimo brano estratto “I Love You, diretto da Kid Studio e con la partecipazione della star di OnlyFans Stella Barey.

Anticipato da “Riptide”, “High” e dall’ultimo singolo attualmente in radio “iPad”, che hanno già accumulato 145 milioni di stream, “So Far So Good” è il quarto l’album dei The Chainsmokers e contiene 13 tracce.

In partnership con la piattaforma di investimento musicale Royal, il duo composto da Alex Pall e Andrew Taggart condividerà le royalties dell’album con i più grandi fan.

I The Chainsmokers sono i primi artisti di una major a condividere gratuitamente le royalties di un intero album. Si tratta di 5.000 NFT in edizione limitata che includono, tra gli altri vantaggi, il diritto a un collettivo dell’1% di royalties sullo streaming dell’album. Riconoscendo che gli autori di canzoni sono sottopagati a causa delle antiquate leggi sul copyright musicale, il duo darà anche una parte delle vendite secondarie ad ogni autore dell’album.

I The Chainsmokers saranno in Italia per un’unica data venerdì 11 novembre al Lorenzini District di Milano. Per tutte le informazioni sui biglietti, consultare il sito di Live Nation.

Autori delle hit planetarie “Closer” (6X PLATINO in Italia con 3 MILIARDI di stream e Top 10 dell’Airplay radiofonico) e “Something Just Like This” (7X PLATINO in Italia con 2,6 MILIARDI di stream e #1 dell’Airplay radiofonico), i The Chainsmokers, dopo quattro anni di tournée e uscite musicali senza sosta, hanno deciso di isolarsi insieme ad alcuni amici alle Hawaii, prendendosi una pausa dalle scene. È stato lì che i ragazzi hanno riscoperto se stessi e creato la spina dorsale di “So Far So Good”. Hanno trascorso i due anni successivi a studiare ogni canzone, dai testi alla produzione, per renderla la migliore in assoluto. Il risultato è un lavoro estremamente personale e musicalmente evoluto.

The Chainsmokers – So Far So Good | Tracklist

Riptide
High
iPad
Maradona
Solo Mission
Something Different
I Love U
If You’re Serious
Channel 1
Testing
In Too Deep
I Hope You Change Your Mind
Cyanide

Comments on Facebook

Comments are closed.