Matteo Celano torna con il singolo “Occhi Caffè” in uscita a dicembre

Kart
Kart presenta il suo nuovo singolo “Tutto ok!” in uscita Venerdì 26 Novembre
29 Novembre 2021
Fatboy Slim sbarca a Milano il 3 dicembre al Fabrique
30 Novembre 2021

Matteo Celano torna con il singolo “Occhi Caffè” in uscita a dicembre

Matteo Celano

Occhi Caffè” di Matteo Celano sara’ disponibile venerdi 3 dicembre su tutte le piattaforme digitali sotto esclusiva distribuzione di Altafonte Italia.

Dopo il successo ottenuto con i primi quattro brani – “Tutto tace”, “Niente di Nuovo”, “Anima”, “La Mia Città” -, il brillante cantautore torna con un brano che riconferma il suo talento e la sua capacità di fondere magistralmente tematiche attualissime a sonorità senza tempo.

La produzione del pezzo, curata dal sapiente lavoro del celebre producer Steve Luchi (SL Music Production), miscela elegantemente diversi stili, fungendo da perfetta cornice ad uno scatto contemporaneo, che immortala una storia d’amore con tutte le sue sfaccettature e difficoltà.

ancora mi ricordo di te.. e della tua amica con gli occhi caffè.”

Fin da subito è nota l’indecisione da parte del protagonista, che si trova davanti a un bivio, costretto ad affrontare un eterno dualismo nel quale il cuore ha già scelto chi amare, ma la testa ha altri progetti.

Il tutto, immancabilmente condito dalle sue insicurezze, che lo bloccano in un limbo.

Non sarà un’altra a chiedermi di scappare via da te. Se la notte è inevitabile, porteremo su anche lei.”

Ma questa in fin dei conti è solo una storia come tante e siete liberi di interpretarla come volete. E non importa a chi darete retta, se alla testa o al cuore.

A volte basta solo fidarsi della Musica.

Comments on Facebook

Comments are closed.