Kart presenta il suo nuovo singolo “Tutto ok!” in uscita Venerdì 26 Novembre

Area Sanremo
Sanremo 2022, annunciati i vincitori di Area Sanremo
23 Novembre 2021
Matteo Celano
Matteo Celano torna con il singolo “Occhi Caffè” in uscita a dicembre
29 Novembre 2021

Kart presenta il suo nuovo singolo “Tutto ok!” in uscita Venerdì 26 Novembre

Kart

Kart presenta il suo nuovo singolo “Tutto ok!”, in uscita Venerdì 26 Novembre su tutte le piattaforme digitali.

Un brano dove le parole sono al centro della scena con una produzione che avvolge la voce senza mai soffocarla. La canzone parla del percorso che ognuno di noi affronta nella vita, tramite la scoperta di se stessi attraverso varie esperienze, come una relazione tossica. “Spesso riteniamo essenziale la presenza di alcune persone nella nostra vita che poi in realtà portano solo scompiglio. Per questo è meglio rendersi conto il prima possibile di questo e cercare prima di tutto di stare bene con sé stessi. Per essere felici bisogna prima di tutto esserlo dentro”.

Carola Tinelli, in arte Kart, classe 2003, si dedica alla musica fin da bambina. Carola è stata bullizzata per il suo peso e per il fatto di avere tratti importanti di dislessia. Arrivata all’età di 16 anni Kart inizia a scrivere i propri testi come valvola di sfogo. Da subito chi le sta intorno si rende conto che i testi che scrive sono di una profondità intellettuale che è quasi impossibile trovare in una coetanea. Attualmente Kart ha un progetto discografico in fase di realizzazione con il produttore Valerio Tufo (che ha alle spalle collaborazioni importanti con Irama, Benji & Fede, …) e ha all’attivo due singoli (“Palla Avvelenata” e “Una Pellicola”). Il percorso è solo all’inizio e prevedrà anche collaborazioni con altri artisti.

“Attraverso il dolore che mi hanno causato alcune persone che ho poi allontanato ho iniziato a scrivere testi come valvola di sfogo e ho conosciuto una parte di me che mi fa stare bene”.

Con la mia musica vorrei riuscire a trasmettere forza ed emozionare chi mi ascolta. Mi piacerebbe che un giorno diventasse la mia occupazione a tempo pieno perché al momento è la chiave per la mia felicità.

Comments on Facebook

Comments are closed.