Online il video di “Tuttecose”, il singolo di Gazzelle e Mara Sattei

Negrita Summer Tour
I Negrita annunciano le prime date de “La Teatrale Summer Tour”
16 Giugno 2021
Villa Ada 2021
Villa Ada Roma Incontra il Mondo, inizia il 23 giugno la rassegna con “La musica che cura”
16 Giugno 2021

Online il video di “Tuttecose”, il singolo di Gazzelle e Mara Sattei

Gazzelle e Mara Sattei

foto di Alessandro Treves

Fuori oggi il videoclip di “Tuttecose” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Gazzelle e Mara Sattei, disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali. La hit è nata dall’incontro tra uno dei più importanti cantautori del pop contemporaneo e una delle artiste più talentuose e incisive del nuovo panorama musicale italiano.

Diretto da bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra), il videoclip di “Tuttecose” è l’esplicita rappresentazione, in chiave teatrale, del concetto attorno al quale ruota l’intero brano: raggiungere l’essenziale. Con un piano sequenza dinamico ci muoviamo attraverso due stanze, abitate rispettivamente da Gazzelle e Mara Sattei. Durante il video assistiamo alla lenta eliminazione del superfluo e delle barriere tra i due. Uno stratagemma lascia infine spazio alla quiete che soltanto l’assenza di distrazioni può dare. Una spiaggia, il tramonto, “io e te”, nulla più.

Nei giorni precedenti l’uscita del brano numerosi stabilimenti balneari italiani – tra cui Bagno 86a (Rimini), Bagni Le Carillon (Paraggi, GE), Bagno Stefanella (Montignoso – MS), Bagni 33 (Cattolica), Bagno Isonzo (Lido di Camaiore – LU), Lido Balnearea (Laghi Alimini – Otranto) e Isola Beach Club (Porto Cesareo – LE) – hanno cambiato nome in “Bagno Tuttecose” e i fortunati bagnanti che hanno affollato le spiagge nei giorni d’inizio estate hanno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima il brano che ci accompagnerà nel corso dei prossimi mesi.

Comments on Facebook

Comments are closed.