Domani 21 Giugno una serata piena di buona musica. Continuano le serate del Milano Summer Festival con un triplice appuntamento: sullo stesso palco si esibiranno prima i Jimmy Eat World e gli Editors e a seguire i veri protagonisti della serata, i Kings Of Leon.
Non c’è bisogno di grande presentazioni per loro. È sufficiente citare il nome di alcune canzoni come Use Somebody e Sex On Fire, hit indiscusse e sicuramente tra i brani più attesi dal pubblico di domani. Ma i Kings Of Leon non si sono fermati a quelle hit, dimostrandosi una band capace di re-inventarsi disco dopo disco.
La loro ultima fatica discografica, WALLS, è stata pubblicata lo scorso anno, anticipato da un singolo, Waste A Moment, che aveva tutte le qualità per cui il pubblico li ha conosciuti ed amati: quel piglio rock e scoppiettante, un ritornello accattivante e memorabile, l’inimitabile timbro della band nel sound. Ancora più energico e frizzante il secondo singolo, Find Me, che promette una grande festa sotto il palco dell’Ippodromo di San Siro. Non mancheranno anche momenti più intimi e vulnerabili, quelli che per la maggior parte hanno caratterizzato l’ultimo disco, puntando i riflettori su una sfumatura importante dell’anima della band. Esempio lampante è il brano WALLS, che non per niente è anche la title track.
Insomma, domani ce ne sarà per tutti i gusti, questo è sicuro. Non mancate: gli ultimi biglietti disponibili sono su Ticketone!