a cura di Alessandro Giuliano
Alvaro Soler fa felici tutti i suoi fan e annuncia due nuovi appuntamenti: Roma e Gallipoli che si aggiungono a un calendario già fittissimo di date. Un tour, quello della prossima stagione estiva, che vedrà il cantautore spagnolo esibirsi in tutte le più grandi arene italiane. E così il 30 luglio Soler si esibirà al Luglio Suona Bene all’Auditorium Parco della Musica a Roma, mentre il 15 agosto sarà ospite del Postepay Sound parco Gondar nella meravigliosa cornice della cittadina salentina.
Cresce l’attesa dunque, per un tour che si preannuncia ad alta intensità. Per l’occasione l’ex giudice di X Factor presenterà live i brani del fortunatissimo album Eterno Agosto: da El Mismo Sol a Sofia, passando per Libre (con Emma Marrone) e il nuovo singolo Animal.
Già detentore di 36 dischi d’oro e di platino, Alvaro Soler a 26 anni è tra i più amati e conosciuti interpreti della musica pop internazionale. Su YouTube e su Vevo i suoi video hanno realizzato più di 450 milioni di visualizzazioni. Una notorietà che lo ha portato a collaborare con artisti del calibro di Jennifer Lopez, con la quale ha duettato nella versione inglese di El Mismo Sol (Under the same sun), mentre con Max Gazzé ha collaborato per la realizzazione di Sonrio (La vita com’è).
Qui sotto tutte le date del Summer Tour 2017
18-luglio Torino – Gru Village
19-luglio Genova – Arena del Mare – Porto Antico
20-luglio Mantova – Piazza Sordello
22-luglio Napoli – Etes Arena Flegrea
23-luglio Peccioli (PI) – Anfiteatro Fonte Mazzola
30-luglio Roma Auditorium Parco della Musica per Luglio Suona Bene NUOVA DATA
11-agosto Lignano Sabbiaboro – Lignano Sunset Festival
12-agosto Senigallia (AN) – Mamamia Festival Estate 2017
13-agosto Pescara – Porto Turistico
15-agosto Gallipoli (Le) al Postepay Sound Parco Gondar NUOVA DATA
17-agosto Taormina – Teatro Antico
24-agosto Cagliari – Arena Sant’Elia