Ieri sera si è tenuta al Memo Restaurant di Milano, lo show case di Manuel Foresta e Andrea Maestrelli per presentare rispettivamente i loro album.
Manuel, classe The Voice nel team di Raffaella Carrà, ha presentato #coloriprimari in uscita il 7 Aprile, firmato Rusty Records. Manuel ha già collaborato con artisti come Raphael Gualazzi e Malika Ayane, aprendo i loro concerti e si è presentato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Li chiameremo Sogni” che vede tra gli autori Zibba. Il brano purtroppo non ha potuto conoscere il serale del kermesse sanremese ma probabilmente ci riproverà e questa volta gli auguriamo il meglio.
Ricordiamo le prossime date di presentazione dell’album:
IL 25 APRILE A CAVA DE’ TIRRENI (SA)
IL 26 APRILE A MONTELUPO FIORENTINO (FI)
Ad anticipare lo scenografico Manuel, sul palco del Memo, è stato Andrea Maestrelli, altro giovane talento, che ha presentato l’album #èarrivatoremo.
“È Arrivato Remo”, prodotto come “Colori Primari“, da Davide Maggioni, è il proseguimento di un lavoro iniziato con il suo primo brano scritto, “Come nel ’53“, fatto di immagini, parole lette ma mai raccontate, che narrano tutto il vissuto dell’artista: tutte le canzoni, infatti, hanno un significato autobiografico. Nei 12 brani, che spaziano dal pop d’autore al cantautorato italiano, Andrea ha cercato di raccontare in modo semplice, sereno e diretto il suo vedere la vita e tutto ciò che lo circonda.
Entrambi i ragazzi sono stati intervistati da Four Magazine e nei prossimi giorni pubblicheremo i loro pensieri sull’album e sul resto.
#enjoymanuelforesta
#enjoyandreamaestrelli