il 30 novembre al Koko di LONDRA (Regno Unito), il 2 dicembre all’Obihall di FIRENZE, il 5 dicembre all’Estragon di BOLOGNA, l’8 dicembre all’Alhambra di PARIGI (Francia), il 9 dicembre all’ Alcatraz di MILANO, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di TREVISO – S. Biagio di Callalta, il 13 dicembre all’Ancienne Belgique di BRUXELLES(Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di STOCCARDA (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di ZURIGO (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di MADRID (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di ROMA.
I biglietti per le date dell’ “L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS” in Italia e all’estero sono acquistabili da oggi (venerdì 19 settembre – dalle ore 11.00) in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (per info: www.fepgroup.it). È già SOLD OUT in prevendita il concerto-evento “L’ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA” (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, la radio ufficiale del tour) con cui il 27 settembre all’Arena di Verona ELISA festeggerà con il proprio pubblico un anno speciale, con il successo live e il doppio platino conquistato con l’ultimo album “L’anima vola”. Unico ospite atteso l’artista belga Ozark Henry, con il quale la cantautrice ha collaborato per il duetto “We Are Incurable Romantics”, a conferma della vocazione internazionale dell’artista.
Da oggi venerdì 19 settembre sarà in rotazione radiofonica il brano “Maledetto Labirinto” (in vendita anche su iTunes e nei principali digital store), nuovo singolo estratto dall’ultimo fortunato album della cantautrice “L’ANIMA VOLA”.
www.elisatoffoli.com – www.facebook.com/elisaweb – twitter.com/elisatoffoli
#lanimavola #lanimavolaclubs #maledettolabirinto