Ultimo atto stasera per l’Etruria Eco Festival con il live dei Subsonica

Maradona
Le canzoni dedicate a Maradona
14 Luglio 2021

Ultimo atto stasera per l’Etruria Eco Festival con il live dei Subsonica

Etruria Eco Festival

Un’estate difficile ma che ci ha permesso di cantare, di fronte al mare, rispettando i protocolli e divertendoci, finalmente. Dopo le esibizioni di grandi artisti (solo negli ultimi giorni Vasco Brondi, Negrita e Coma_Cose) si completa stasera il cartellone dei grandi concerti targati Etruria Eco Festival 2021.

Protagonisti per l’ultimo appuntamento live i torinesi Subsonica. Il gruppo, guidato da Samuel alla voce (con Max Casacci, produttore e chitarrista; Boosta, tastierista; Ninja, batterista; e Vicio, bassista); sarà sul palco dell’ Etruria Eco Festival per festeggiare i suoi primi 25anni di carriera.

Un quarto di secolo costellato di successi e da una bacheca ricca di riconoscimenti, tra cuiil Premio Amnesty Italia, l’MTV Europe Music Award, il Premio Italiano della Musica, l’Italian Music Awards, il Premio Grinzane Cavour, il TRL Awarded una partecipazione al Festival di Sanremo del 2000.
La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica sul palco. I Subsonica sono, infatti, unanimemente apprezzati per la potenza del loro live.

Etruria Eco Festival quest’anno ha festeggiato il suo 15esimo anniversario a Campo di Mare (Cerveteri), nella nuova location del Lungomare dei Navigatori Etruschi, location oggetto di una profonda opera di restyiling. Il festival è fortemente voluto dall’amministrazione comunale rappresentata del Sindaco Alessio Pascucci e dall’Assessore alla Cultura Federica Battafarano.

Comments on Facebook

Comments are closed.