Max Gazzè a Sanremo 2021 tra farmacia e “Matematica dei rami” – Intervista

Sanremo 2021 Aiello Pagelle
La classifica di Sanremo 2021 dopo la quarta serata. Guida Ermal Meta
6 Marzo 2021
Sanremo 2021 Amadeus
Sanremo 2021, tutto pronto per la finale. E Amadeus ammette “Non farò un terzo Festival” – Conferenza Stampa
6 Marzo 2021

Max Gazzè a Sanremo 2021 tra farmacia e “Matematica dei rami” – Intervista

Sanremo 2021 Max Gazzè

Un Sanremo 2021 di formule e di chimica per Max Gazzè, in gara al 71esimo Festival della Canzone Italiana con il brano “Il Farmacista” accompagnato da una band che è tutto un programma, la Trifluoperazina Monstery Band.

A tre anni dalla sua partecipazione con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” Max torna con una provocazione sopraffina ed ironica che ha alla sua base una denuncia sociale, mescolando una produzione pulsante con sarcasmo e contenuto.

Ma questo Sanremo è solo un assaggio di un progetto più grande, che coinvolge gli amici di una vita, una band in carne ed ossa stavolta: la Magic Mystery Band, che insieme a Max Gazzè ha prodotto il nuovo album “La matematica dei rami“, in uscita il 9 aprile per Universal Music Italia. Un disco che suonerà molto più simile alla cover “Dal Mondo” di giovedì sera, quando con Daniele Silvestri ci ha riportato ad un concerto dei CSI.

Un disco in cui la matematica e la numerologia avrà un ruolo fondamentale, e non potrebbe essere altrimenti per un “farmacista“. Tra cazzeggio sanremese e discorsi aulici ecco la nostra video intervista a Max Gazzè

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.