Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al tampone. Le anticipazioni della quarta serata

Davide Shorty - foto Ambra Parola_Styling Aurora Zaltieri_2
Sanremo 2021. Davide Shorty pronto alla finale delle Nuove Proposte – Intervista
5 Marzo 2021
Fulminacci
Fulminacci a Sanremo con “Santa Marinella” – “Nessuna metafora, solo un racconto” – Intervista
5 Marzo 2021

Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al tampone. Le anticipazioni della quarta serata

Sanremo 2021 scaletta quarta serata

7 milioni 653mila spettatori e uno share del 44,3% per la terza serata di Sanremo 2021. Numeri imparagonabili con lo scorso anno (2 milioni in meno di teste, 10% di share netto) ma in crescita rispetto al secondo appuntamento.

Dobbiamo dirci le cose come stanno.” Ammette Amadeus “Questo Festival è una forte rottura: quando parlo di 70+1 è per sottolineare che questa è un’edizione in un mondo cambiato, e il Festival che abbiamo pensato è una cosa che andava nella direzione di un netto cambiamento. Questa è una situazione limite in cui non si pensa al record rispetto allo scorso anno, questi numeri non interessano: per noi è straordinario che più di 10 mln e il 50% nella seconda parte abbiano visto il Festival. E i numeri dei giovani sono da piattaforma: cose che non sono mai successe. Ormai sono così abituati allo streaming che anche Sanremo lo vedono sullo streaming. Grazie a tutti i coloro che mi hanno aiutato a costruire questo Festival, che volevo esattamente così

La notizia che tiene banco è sicuramente la positività di Simona Ventura al tampone rapido: sta bene, ma non potrà partecipare alla finale “Dato il calendario dei tamponi sono scongiurati altri ritiri.” dichiara il vice direttore Fasulo “Arriveremo alla fine senza altri positivi. Ieri è stata una serata epica: il format cover svolto a questi livelli in tempi di Covid è un miracolo. Ringrazio simbolicamente Regia, scenografia, luci e grafica e poi Stefano Corsi, il coordinatore tecnico, e Simona Marconi, a capo della produzione, Ieri 95 artisti si sono avvicendati sul palco: è stata una tessitura di grandissima qualità

Sanremo 2021 – Anticipazioni quarta sera

Stasera insieme ad Amadeus, Fiorello e Zlatan Ibrahimovic ci sarà Barbara Palombelli come co-conduttrice: volto di punta dell’informazione Mediaset alla sua prima volta al Festival. Ci sarà anche Beatrice Venezi, la direttrice d’orchestra già nella giuria di AmaSanremo che introdurrà il momento iniziale della serata dedicato ai giovani, con Folcast, Gaudiano, Davide Shorty e Wrongonyou pronti a giocarsi la vittoria.

La serata proseguirà con il penultimo quadro di Achille Lauro, col ritorno di Mahmood e con l’inedito duetto tra Alessandra Amoroso e Matilde Gioli.

Ecco l’ordine d’uscita dei 26 Big in gara che vedremo alla quarta serata del Festival di Sanremo

Sanremo 2021 – Quarta serata | Ordine d’uscita

▪️Annalisa
▪️Aiello
▪️Maneskin
▪️Noemi
▪️Orietta Berti
▪️Colapesce Dimartino
▪️Max Gazzè
▪️Willie Peyote
▪️Malika Ayane
▪️La Rappresentante di Lista
▪️Madame
▪️Arisa
▪️Coma_Cose
▪️Fasma
▪️Lo Stato Sociale
▪️Francesca Michielin e Fedez
▪️Irama
▪️Extraliscio
▪️Ghemon
▪️Francesco Renga
▪️Giò Evan
▪️Ermal Meta
▪️Bugo
▪️Fulminacci
▪️Gaia
▪️Random

Comments on Facebook

Comments are closed.