Wrongonyou tra le Nuove Proposte di Sanremo 2021 con “Lezioni di volo” – Intervista

Luce Social Club, al via venerdì su Sky Arte la seconda stagione
3 Marzo 2021
Sanremo 2021
Sanremo 2021, audience in picchiata e Irama a rischio abbandono. Le dichiarazioni in conferenza stampa
3 Marzo 2021

Wrongonyou tra le Nuove Proposte di Sanremo 2021 con “Lezioni di volo” – Intervista

Wrongonyou Sono Io

Lui così nuova proposta non è, visto che sono anni che abbiamo imparato ad amarlo prima in inglese e poi in italiano. Ma ora per Wrongonyou (al secolo Marco Zitelli from Grottaferrata) è tempo di spiccare il volo anche a Sanremo 2021, e quale brano migliore del suo “Lezioni di volo” per farlo?

Spero di non cadere sulle scale” è il primo commento del cantautore romano sulla serata di stasera, prima tappa di un percorso che lo vedrà lanciare il 12 marzo un nuovo album di inediti, “Sono io“, un album di libertà scritto totalmente nel periodo del lockdown.

Nove tracce che sono un manifesto di accettazione di ogni parte di sé, un grido libero davanti allo specchio dopo anni in cui è stato difficile confrontarsi con il proprio io.

A dar forza al concetto è proprio il titolo del disco: una frase semplice e diretta, un biglietto da visita con il quale presentarsi di fronte ad un nuovo pubblico, il quale avrà modo di conoscere la musica di Wrongonyou proprio stasera durante la 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Lezioni di volo”.

E dopo l’album, si torna ai live. Sono state annunciate oggi le prime due date del nuovo tour di Wrongonyou, una produzione Vivo Concerti. Si partirà da un luogo simbolo per il cantautore, ovvero da Milano, il 29 novembre 2021 alla Santeria Toscana 31, per rinnovare un racconto live interrotto dall’emergenza sanitaria, per poi arrivare a Roma il 4 dicembre 2021 al Monk

Ecco le impressioni pre esibizione, le aspettative e le anticipazioni sull’album nella nostra video intervista

Wrongonyou – Sono io | Tracklist

01_SONO IO

02_LEZIONI DI VOLO

03_VERTIGINI

04_NADA

05_BON IVER

06_PRIMA CHE MI PERDA ANCORA

07_TORNIAMO DA NOI

08_NONNO BRUNO

09_AMORPROPRIO

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.