Lous and the Yakuza insieme a Sfera Ebbasta nel brano “Je ne sais pas”

Shakalab
Shakalab con Sud Sound System e Inoki nel nuovo singolo “Parasite”
25 Febbraio 2021
Fulminacci
Si intitola “Tante care cose” il secondo album di Fulminacci
25 Febbraio 2021

Lous and the Yakuza insieme a Sfera Ebbasta nel brano “Je ne sais pas”

lous and the yakuza sfera ebbasta

Lous and the Yakuza e Sfera Ebbasta uniscono il loro talento in “Je Ne Sais Pas“, il nuovo brano della giovane artista belga-congolese e attivista, fuori ovunque da domani a mezzanotte.

L’artista rivelazione del panorama internazionale ha invitato il rapper multiplatino Sfera Ebbasta e Shablo, uno dei producer italiani del momento per creare questo nuovo straordinario brano.

Il brano è una ballad moderna e malinconica, una sorta di introspezione sulle battute d’arresto della vita dell’artista, che trova sicuramente una risonanza speciale nel contesto attuale. Lous e Sfera uniscono con grazia le loro voci e le loro energie in questo brano, lavorando come un voluttuoso e reciproco rimedio ai loro dubbi.

Lous ha attirato l’attenzione del pubblico internazionale con la travolgente “Dilemme”, che è stata certificata PLATINO in Italia con più di 35 milioni di stream e ha raggiunto la Top 50 della classifica airplay di Earone, seguita da “Tout Est Gore”, “Solo”, e più recentemente dall’ultimo singolo “Amigo”.

Sfera Ebbasta è l’artista italiano dei record con oltre 1,5 miliardi di stream su Spotify, oltre 550 milioni di views su YouTube, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 87 dischi di platino (tra album e singoli). Il suo ultimo album “Famoso”, uscito alla fine del 2020, è già doppio disco di platino ed è stato arricchito anche dall’uscita di Tik Tok RMX feat. Marracash, Guè Pequeno, Paky, Geolier.

“Je ne sais pas” segue l’uscita di Gore, l’album di debutto di Lous and the Yakuza e che ha segnato una svolta nel panorama musicale internazionale.

Comments on Facebook

Comments are closed.