Blind, dopo X Factor il nuovo singolo “Promettimi” feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano

Extraliscio
Il punk da balera degli Extraliscio, a Sanremo per lanciare l’album “È bello perdersi” – Conferenza stampa
16 Febbraio 2021
SANREMO 2021 - Bugo
Aspettando Sanremo 2021: Bugo torna al Festival con “E invece sì”, canzone sulla voglia di cose impossibili
17 Febbraio 2021

Blind, dopo X Factor il nuovo singolo “Promettimi” feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano

Blind

foto di Simone Tadiello

Reduce dall’esperienza di X Factor 2020 e dal successo del singolo “Cuore Nero”, Blind torna mercoledì 24 febbraio con “Promettimi” (Sony Music Italy), il nuovo singolo feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano! Il brano è disponibile in pre-save.

Dopo l’EP d’esordio “Cuore Nero”, uscito a coronamento della finale dell’ultima edizione di X Factor, il cui omonimo singolo è stato di recente certificato disco di platino, dopo aver ottenuto l’oro già durante lo svolgimento del programma (dati diffusi da Fimi/GfK Italia) e conquistato il secondo posto della Top 50 Italia di Spotify, Bind è pronto a tornare con un brano che farà ballare dal primo ascolto e che vanta la collaborazione di due ospiti d’eccezione: uno dei pesi massimi della scena rap italiana, Guè Pequeno, e un grande talento, di certo tra i migliori esordi Urban del 2020, Nicola Siciliano.

Promettimi è un pezzo molto importante per me – commenta Blind – perché è il primo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. Nel brano ci saranno Guè, che è uno dei miei artisti preferiti e dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo pezzo un feat. con lui, e Nicola Siciliano, che è un fenomeno della scena napoletana, come me è molto giovane e mi piace tanto come artista”.

Comments on Facebook

Comments are closed.