Appuntamento domani pomeriggio, sabato 23 gennaio, su Canale 5 con Amici di Maria De Filippi, nel consueto appuntamento del fine settimana.
Ospiti speciali della puntata Linus, in collegamento dagli studi di Radio Dejaay, e Michele Bravi che presenterà il suo nuovo singolo “Mantieni il bacio“.
Nel frattempo sono usciti sulle piattaforme digitali i singoli inediti di Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Enula, Esa, Raffaele e Ibla. Ecco le loro dichiarazioni:
“Ci sono due tipi di persone in amore e nella vita: quelle che insegnano a volare e quelle che volano. Poi ci sono quelle persone che nello stesso momento sono entrambe le cose. Io ho il coraggio e la pazienza di prendere un’anima così piccola e poggiarla su un piedistallo, trasformarla in un qualcosa di enorme.
E tu?”
“Yellow nasce come cambiamento personale. Ho introdotto, nella mia personalità, il sound che ho creato e trovato dopo quattro anni. Il brano parla della paura di amare, la “faccia gialla tipo yellow” (a Napoli avere la faccia gialla vuol dire aver paura). Una coppia che si cerca, ma non riesce mai a ritrovarsi perché lei vuole amare e lui solo sesso”.
“Parole a caso è per me un brano molto importante, in quanto esprime a pieno lo stato d’animo provato il giorno che è stata scritta. Nonostante io non sia l’unico autore, ma anche Zaccaria ci ha lavorato, è stato grandioso il fatto che abbia tenuto lo stesso mood mio.
Il brano parla di una mia situazione passata in cui non riuscivo a dormire perché pensavo solo a lei. Spero che il brano possa aiutare tutte le persone che si troveranno nella mia situazione. Inoltre ci tengo a ringraziare Canova per aver reso il brano unico, e “Amici” per reso possibile pubblicare il brano, crescere e migliorarmi”.
“Aeroporto, sedie, un pianoforte pubblico, attese. Auricolari persi chissà in quale parte del mondo. Dopo tanti viaggi e ritorni obbligati, mai voluti; torno a casa per la prima volta, felice di tornare. Per la prima volta non da sola.
Auguro a tutti degli addii che possano evolversi in un infinito appartenersi”.
“Che cos’è l’amore? Questa è la domanda che mi sono posto dopo un periodo in cui ho avuto una forte delusione in ambito sentimentale “Dimmi” è la mia risposta”.
“Resilienza. Capita di ritrovarsi in un vicolo cieco, in un punto di non ritorno. Quando tutto sembra crollarti addosso non nasconderti nel buio, abbi il coraggio di rialzarti perché domani sarà un nuovo giorno”.
“Inizio di una pandemia mondiale, il mondo si ferma costretta a vivere con me stessa e a fare i conti con il mio passato, scrissi d’istinto su un foglio “l’amore non è mai rinuncia l’amore è libertà”.