Ermal Meta anticipa Sanremo 2021 con il nuovo singolo “No Satisfaction”

Mr.Rain
Mr. Rain annuncia “Petrichor” il nuovo album in uscita a febbraio
11 Gennaio 2021
Lana Del Rey
Lana Del Rey, “Chemtrails Over The Country Club” è il nuovo album in uscita a marzo
12 Gennaio 2021

Ermal Meta anticipa Sanremo 2021 con il nuovo singolo “No Satisfaction”

ERMAL META No Satisfaction

Una sorpresa, un fulmine a ciel sereno, ma di quelli graditi. E’ così che fan e addetti ai lavori hanno accolto la notizia del nuovo singolo di Ermal Meta, che dopo più di mille giorni dall’ultimo album torna con il brano “No Satisfaction“, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio il 15 gennaio (qui pre-order e pre-save), anticipando di qualche mese la sua esibizione sul palco dell’Ariston con ” Un milione di cose da dirti“.

Quali sono le soddisfazioni che riceviamo attraverso la new generation tecnologica, sempre più furba ma sempre più iena e meno volpe?” si legge nel comunicato stampa inviato per annunciare l’uscita “Questo è un mondo popolato da metafore animali, con il leone da tastiera che rimane il re indiscusso di questa jungla sempre più stucchevole.”

Il nuovo brano inaugura un percorso totalmente innovativo, che passo dopo passo e canzone dopo canzone porterà Ermal Meta al nuovo album di prossima uscita. Percorso anticipato già dal nuovo singolo, una canzone che non ci si aspettava, con parole che si attaccano addosso come tatuaggi tribali, un nuovo sound che fa sognare ad occhi aperti il momento nel quale verrà suonata dal vivo e finalmente si potrà sudare con lei.

No satisfaction” si basa su pochi concetti essenziali e fotografa in maniera precisa e spietata il nostro quotidiano, ricordando una cosa che tutti dimenticano: “per chi perde, per chi vince, il premio è uguale

Sempre da venerdì 15 gennaio sarà disponibile anche il video, per la regia di Andrea Folino.

Comments on Facebook

Comments are closed.