MEI 2020, dal 2 al 4 ottobre l’edizione speciale della rassegna a Faenza

Riki
Esce a settembre “Popclub”, il nuovo album di inediti di Riki
21 giugno 2020
Le Vibrazioni
Prime date live annunciate per il “Summer Tour” de Le Vibrazioni
21 giugno 2020

MEI 2020, dal 2 al 4 ottobre l’edizione speciale della rassegna a Faenza

MEI 2020

Dopo il record di presenze della scorsa edizione (oltre 40.000 spettatori), il 2, 3 e 4 ottobre torna a FAENZA (Ravenna) il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante rassegna della musica indipendente italiana.

Giunto al suo 25° anno, il MEI 2020 proporrà una speciale edizione con concerti, presentazioni letterarie, convegni e mostre nelle principali piazze faentine, e contenuti esclusivi in streaming sul sito e sulle pagine social ufficiali della manifestazione, per il nuovo format ExtraMeiWeb. L’intero evento si svolgerà nel completo rispetto delle norme vigenti a tutela della salute pubblica.

Sono aperte per gli artisti e le band residenti nei comuni della Regione Emilia Romagna le iscrizioni per MEI SUPERSTAGE, il contest gratuito per esibirsi sul palco del MEI 2020, rivolto agli emergenti under 30. Il bando nazionale, invece, partirà dal 1° luglio. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è il 30 luglio. Il concorso è realizzato in collaborazione con AudioCoop (Coordinamento Etichette Discografiche Indipendenti), AIA (Associazione Artisti Indipendenti) e Rete dei Festival (network nazionale dei contest).

In chiusura il 30 giugno le iscrizioni ai contest “Arrangiami! 100 Anni per il futuro” realizzato con Casa Bixio e “La Musica è Lavoro”, dedicato al tema del lavoro e realizzato con la Cisl, con in palio la possibilità di esibirsi al MEI 2020.

Comments on Facebook

Comments are closed.