Gulino, fuori il video di “Bambi”, secondo singolo estratto da “Urlo Gigante”

Alex Britti
Tre nuovi live all’Auditorium di Roma per Alex Britti. Le date
10 Giugno 2020
Silvia Nair
Silvia Nair: “I sogni scrivono storie e cambiano la storia dell’umanità” – INTERVISTA
10 Giugno 2020

Gulino, fuori il video di “Bambi”, secondo singolo estratto da “Urlo Gigante”

Gulino

Bambi” è il video del secondo singolo di Gulino estratto da “Urlo Gigante”, il suo primo disco solista uscito il 6 marzo per Woodworm/Universal.

Nella clip, diretta da Trilathera, la performance artistica è una metafora della creazione, in cui due colori si scontrano per creare una sola, nuova opera.

In una stanza completamente tinta di rosso Gulino, di blu vestito e armato di un pennello dello stesso colore, scrive le parole del testo della sua canzone ovunque, su muri, lampade, sedie, telefono. Un modo per imprimerle per sempre, sulle pareti reali e in quelle del cuore.

Con “Bambi” Gulino continua la sua intensa esplorazione dell’animo umano e dell’amore in tutte le sue forme: con le sue speranze e le sue difficoltà, le sue certezze e i suoi rischi, le sue sorprese e le sue attese. Io non voglio prometterti più di quel che posso darti, ma voglio darti molto più di quello che t’aspetti, canta Gulino in “Bambi”. Questo è l’amore: una dolcissima e quotidiana lotta alla ricerca di un equilibrio costantemente precario, guidata dalla volontà di migliorare se stessi e la propria relazione.

Comments on Facebook

Comments are closed.