Dopo l’emergenza covid riapre Healthy Color, l’Healthy Fast food di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

I migliori film che coinvolgono i giochi a scommesse che trovi su Netflix
18 maggio 2020

Dopo l’emergenza covid riapre Healthy Color, l’Healthy Fast food di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

Sfera Ebbasta

Da pochi giorni ha riaperto a Milano Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta e del calciatore di serie A Andrea Petagna in Via della Moscova.

Dopo l’emergenza Covid19, che ha rivoluzionato le abitudini di vita dei cittadini, Healthy Color è ripartito con la predisposizione di tutti i sistemi di sicurezza adeguati a norma di legge. Non solo: l’healthy fast food milanese ha ideato una soluzione creativa in grado di risolvere le problematiche connesse con il distanziamento sociale.

ZERO FILA ZERO SBATTI: questo il messaggio contenuto in un cartello esposto in via della Moscova 41 e nei monitor all’interno del locale. Appena sotto compare un QR Code, che i clienti possono inquadrare per sfogliare le varie voci del menù e ordinare direttamente dal proprio smartphone senza dover toccar con mano alcun dispositivo o menù cartaceo esterno. L’ordine può essere concluso dal cliente anche a distanza da Healthy Color, senza il bisogno di creare file o assembramenti sul marciapiede davanti al locale.

I due proprietari sono entusiasti per la riapertura di Healthy Color: “Abbiamo preso la decisione di chiudere al primo campanello di allarme della diffusione del Covid, sospendendo anche le attività di delivery che ci erano consentite. – dichiara Sfera Ebbasta – La sicurezza di tutti i nostri dipendenti, collaboratori e clienti è la nostra priorità, ieri come oggi”.

“Riapriamo finalmente le porte di un locale che ha messo al primo posto lo stile di vita Healthy, sin dal giorno zero. – dichiara Andrea Petagna – Oggi il nostro messaggio deve essere ancora più profondo e condiviso”.

Healthy Color riapre le porte con tantissime novità all’interno del menù, rivisitato con l’aggiunta di nuovi poke, smoothie bowl, insalate e soprattutto un nuovissimo piatto tutto da scoprire che sarà disponibile da martedì 9 Giugno: l’Healthy Burger, un fantastico bao bun da 100 grammi farcito con le ricette e i sapori salutari tipici di Healthy Color.

Comments on Facebook

Comments are closed.