Dopo essersi schierata in prima linea nella difesa dei lavoratori del mondo dello spettacolo Laura Pausini aderisce al progetto OHM Live donando una sua performance unica: il brano “La soluzione“, tratto dall’album “Fatti sentire”, in versione italiana e spagnola.
OHM LIVE, One Humanity Live, è un’iniziativa nata per collegare milioni di persone e raccogliere fondi per le organizzazioni di aiuti globali che combattono la pandemia. Una maratona di 24 ore che vedrà uniti e connessi i 5 continenti. Un vero e proprio evento globale che, oltre a Laura, vedrà la partecipazione di oltre 150 star mondiali tra cui grandi nomi della musica internazionale come Dua Lipa, Miguel Bosé, Jason de Rulo, Becky G, Maluma, Nicky Jam e molte icone di cinema, sport, arte, moda, salute e benessere con l’unico scopo di unire il mondo in una sola voce con un messaggio di unità, speranza e positività.
L’evento si terrà in associazione con l’SDG Impact Fund delle Nazioni Unite e la Global Gift Foundation. Tutti i proventi del Constellation Dream Fund saranno destinati a organizzazioni come Global Gift Foundation, Medici senza frontiere, Dubai Cares, Croce Rossa Internazionale, Red Crescent e FromU2Them.
L’evento avrà inizio venerdi 29 maggio a partire dalle ore 18.00, sulle piattaforme Youtube, Facebook, IGTV, TikTok.