“Il mio gioco preferito – Parte seconda”, il nuovo album di Nek fuori a fine maggio

Mascara
“Canzoni con le protesi” e influenze fumettistiche per l’upgrade: i MasCara ci raccontano la loro nuova evoluzione – INTERVISTA
19 Aprile 2020
One World: Together At Home
Tutti uniti contro il coronavirus: “One World: Together At Home”, 8 ore di show e 127 milioni di dollari raccolti
19 Aprile 2020

“Il mio gioco preferito – Parte seconda”, il nuovo album di Nek fuori a fine maggio

Nek Il mio gioco preferito parte seconda cover

Uscirà il 29 maggio “IL MIO GIOCO PREFERITO – parte seconda”, il nuovo album di NEK Filippo Neviani. «Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese – ha detto Nek sui suoi social – ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina. Però, ve l’ho promesso, ho deciso che voglio andare avanti con la mia musica e adesso sta arrivando il momento di farvela sentire… Abbiamo deciso di accelerare i lavori, stiamo facendo in modo di terminare tutto al più presto e abbiamo stabilito una data: il 29 maggio».

IL MIO GIOCO PREFERITO – parte seconda” (distribuito da Warner Music Italy), seconda parte dell’album uscito lo scorso anno già disponibile in pre-order, conterrà oltre al singolo “PERDONARE”, uscito venerdì scorso, anche una speciale versione (da venerdì sulle piattaforme digitali) di “E DA QUI”, singolo originariamente uscito nel 2010 e oggi ricantato insieme alle figlie Beatrice e Martina, un piccolo regalo per il pubblico, per ricordare che “la vita rimane la cosa più bella che ho”.

PERDONARE” (scritta da Nek, José Louis Pagan, Diego Cantero, Valerio Carboni e Giulia Anania) è una canzone d’amore, ma soprattutto è una canzone di speranza. “Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui, se ancora due destini dicono di sì. Lo so che cambierà, cambierà e se cambierà amare è perdonare, perdonare”.

Comments on Facebook

Comments are closed.