Coronavirus, tutti i concerti e gli instore annullati in Italia (in aggiornamento)

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo, ad aprile via a “Nell’estasi o nel fango Tour 2020”. Online il video del brano sanremese
2 marzo 2020
Brunori Sas
“Un errore di distrazione”, l’inedito di Brunori Sas nella colonna sonora de “L’Ospite” di Duccio Chiarini
2 marzo 2020

Coronavirus, tutti i concerti e gli instore annullati in Italia (in aggiornamento)

Coronavirus concerti instore annullati

Il Coronavirus è arrivato in Italia, lasciando sul campo una lunga scia di terrore, psicosi, polemiche e purtroppo già troppi decessi. Il virus che causa la malattia conosciuta come Polmonite di Wuhan (dal luogo in cui si suppone abbia avuto origine l’infezione umana) ha già causato la chiusura de facto di alcune cittadine della Lombardia e del Veneto (le prime regioni dove son stati segnalati i casi di infezione) mettendo in stand by il campionato di calcio, il lavoro degli uffici pubblici, di scuole e di università.

Naturalmente anche il mondo della musica rimane coinvolto da quest’emergenza sanitaria che ci deve vedere tutti in prima linea (vi consigliamo di informarvi tramite i canali ufficiali del ministero, di non farvi prendere dal panico e di contattare il numero verde 1500 in caso di sintomi sospetti): tanti i concerti e gli instore annullati in Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna, oltre a conferenze, incontri, co working e eventi vari. Ecco l’elenco in costante aggiornamento

Coronavirus – Concerti annullati in Italia

Annullato il concerto di Mabel a Milano del 24 febbraio

“Siamo spiacenti di comunicare che, in ottemperanza con l’ordinanza emessa oggi dalla Regione Lombardia, lo show di Mabel previsto per domani sera ai Magazzini Generali di Milano non avrà luogo.” comunica il booking in una nota stampa “L’organizzazione e il management dell’Artista rispettano pienamente la decisione delle autorità locali e stanno adesso valutando la possibilità di recuperare lo show nelle prossime settimane. I possessori di biglietto per il concerto potranno chiederne il rimborso, a breve verrà emessa una nuova comunicazione riguardo il possibile recupero del concerto”

Annullato il concerto dei Crossfaith a Milano del 24 febbraio

“Siamo rammaricati di dover comunicare che, analogamente alle disposizioni stabilite dall’ultima ordinanza rilasciata dalla Regione Lombardia, l’unica data italiana dei Crossfaith, prevista per lunedì 24 febbraio al Legend di Milano, sarà da considerarsi cancellata.” La nota stampa del management, che aggiunge “I rimborsi dei biglietti saranno riscuotibili contattando il punto vendita autorizzato, fisico od online, presso cui si è effettuato l’acquisto. Speriamo di riportare i Crossfaith nel nostro Paese al più presto”.

Rinviate le date lombarde e venete del tour della PFM

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, PFM, D&D Concerti, Ventidieci, Zed comunicano il rinvio di 3 concerti del tour “PFM canta De André – Anniversary” nelle seguenti date:

Brescia – la data del 24 Febbraio è rinviata al 22 Maggio;

Padova – la data del 27 Febbraio è rinviata al 24 Maggio

Milano – la data del 25 Febbraio sarà rinviata a data che comunicheremo al più presto.

I biglietti acquistati per le date originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione

Rinviati il concerto di Branduardi al Teatro Dal Verme

“Teatro dal Verme sospende le attività di pubblico spettacolo previste in cartellone fino al prossimo 1 marzo incluso, salvo nuove ulteriori comunicazioni da parte delle Autorità.
Nella giornata di domani, 24 febbraio 2020, saranno rese note le eventuali possibilità e modalità di riprogrammazione o rimborso dei concerti sospesi.”

Rinviato il tour dei Pinguini Tattici Nucleari 

La comunicazione del Mediolanum Forum recita: “AVVISO ALLA CLIENTELA DEL MEDIOLANUM FORUM; In ottemperanza all’ordinanza firmata dal Presidente Attilio Fontana, di concerto con il Ministro della Salute Roberto Speranza, valida per tutto il territorio lombardo, Vi informiamo che tutte le attività sono sospese fino al 1° marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni”

Aggiornamento: rinviato tutto il tour nei palazzetti. Su instagram i Pinguini scrivono: “Durante gli ultimi quattro mesi abbiamo sognato che arrivasse questo momento: il nostro primo tour nei palazzetti. Chiunque conosca il mondo della musica sa che traguardo incredibile questo rappresenti per un musicista. Per mesi abbiamo lavorato per fare in modo di avere uno spettacolo che fosse sorprendente. Ora con grande tristezza dobbiamo darvi la comunicazione che tutti già immaginavate: tutte le date del tour sono rimandate. Purtroppo navighiamo nell’incertezza e siamo in attesa di ulteriori indicazioni dalle Autorità competenti e quindi non possiamo comunicarvi subito le nuove date. Speriamo di potervi dire di più dal 6 marzo in poi. La priorità è salvaguardare la salute collettiva. L’hashtag ufficiale del tour è sempre stato #machilavrebbemaidetto e quindi non ci rimane che questo: che ironia! Sappiate solo che non c’è mai stata una delusione in grado di scalfire l’animo di questa band. In questi prossimi mesi tenete da parte urla, risate, lacrime, battiti di mani. Vi promettiamo che la festa sarà ancora più grande.
”

Sospesi i concerti di Ketama126 a Milano e Bologna

“A seguito delle ordinanze firmate in Lombardia e in Emilia Romagna siamo costretti a sospendere i concerti di Ketama126 in programma all’Alcatraz di Milano giovedì, 27 febbraio 2020 e quello di Bologna in programma all’Estragon il 29 febbraio 2020. È una misura cautelativa valida, salvo rettifiche, fino al 1° marzo 2020.” comunica OTR, l’agenzia che cura i live di Ketama126

Sospesa la sesta edizione del Seeyousound International Music Film Festival di Torino

“A tre giorni dall’inizio della VI edizione di SEEYOUSOUND International Music Film Festival, l’Associazione Seeyousound, organizzatrice del festival, è costretta a comunicare la sospensione della manifestazione, inizialmente prevista al Cinema Massimo MNC di Torino fino a domenica 1 marzo 2020. Aggiornamenti su eventuali riprese della programmazione saranno rese note non appena disponibili. Tutto lo staff di Seeyousound ringrazia ogni singolo spettatore che ha aspettato l’inizio del festival e ha partecipato in questi giorni alle proiezioni.”

Annullata la festa di Radio Deejay all’Alcatraz di Milano

“Amici, a malincuore ma devo dirvi che abbiamo deciso di annullare la festa di martedì. Le notizie di queste ultime ore ci hanno portato a decidere che è meglio rinunciare a un momento così bello e privilegiare la salute di tutti.” Così Linus sui suoi social, aggiungendo “Mi dispiace perché avevamo speso già tempo, soldi ed energie ma, ripeto, la salute, la sicurezza e la tranquillità vengono prima di tutto. È una misura precauzionale, chi mi conosce sa che sono l’ultimo degli ipocondriaci, ma se esiste anche solo un dubbio che possa essere pericoloso noi abbiamo il dovere di essere prudenti. Spero capirete, soprattutto quanto ci dispiace. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato”

Rimandati i concerti di Generic Animal a Milano e Roma

In ottemperanza alle nuove disposizioni ministeriali, siamo spiacenti di comunicare che la data del Tour di Generic Animal prevista a Milano il 20 marzo in Santeria Toscana 31 è rimandata al 30 aprile, la data di Roma prevista al Monk il 7 marzo è rimandata al 2 maggio.

Speriamo di comunicarvi presto nuovi aggiornamenti sulle altre date del tour.

Sospesi i concerti di Milano e Bologna dei Negrita

Riportiamo quanto comunicato da Vertigo: “In ottemperanza alle Ordinanze Ministeriali in materia di Covid-19 (Coronavirus) emesse dalle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia, comunichiamo la sospensione dei concerti previsti nelle predette regioni fino a domenica 1 marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.
Seguiranno ulteriori informazioni per ogni singolo concerto e/o tour attraverso i nostri canali.” Per cui sono sospesi i concerti di Bologna e Milano. Il concerto di domani a Pescara invece al momento è confermato e si terrà regolarmente.”

Annullato il concerto di Francesca Michielin al Serraglio di Milano

Vivo Concerti comunica che “In ottemperanza alle disposizioni della Regione Lombardia, il concerto di Francesca Michielin previsto per giovedì 27 febbraio al Serraglio di Milano è annullato.”

Annullate le date di Milano e Bologna per Tycho e Algiers

Dal profilo instagram di Dna Concerti: “In questi giorni molte città, fra cui Milano e Bologna, stanno sospendendo tutte le attività pubbliche allo scopo di contenere e controllare l’epidemia di Coronavirus. Di conseguenza, anche alcuni degli eventi organizzati da DNA concerti stanno subendo cancellazioni. Siamo davvero dispiaciuti di comunicare che le due date di Tycho del 27 e 28 febbraio al Fabrique di Milano e all’Estragon di Bologna, e la data degli Algiers al Circolo Ohibo di Milano del 27 febbraio sono annullate in osservanza alle disposizioni vigenti. Per il rimborso dei biglietti potete rivolgervi ai circuiti di prevendita utilizzati per l’acquisto.”

Rinviato il concerto di Antonello Venditti a Jesolo

Su instagram Friends and Partner fa sapere che “Il concerto di Antonello Venditti a JESOLO (VE) previsto per il 29 febbraio, a seguito delle misure speciali attuale per contenere il coronavirus, verrà recuperato VENERDI’ 20 MARZO. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Per chi volesse chiedere il rimborso potrà farlo entro e non oltre il 29 febbraio”

Brunori Sas, cancellata la data zero di Vigevano, rinviate Milano, Bologna, Torino e Jesolo

Date le recenti disposizioni governative, Vivo Concerti comunica che il tour di Brunori Sas subirà alcune modifiche di calendario. Per le date posticipate i biglietti già acquistati rimangono validi.

Per la data di Vigevano cancellata tutte le info qui.

Di seguito il calendario aggiornato completo:

Sabato 29 febbraio 2020 || DATA ZERO – Vigevano (PV) @ PalaSport – CANCELLATA

Sabato 21 marzo 2020 || Firenze @ Nelson Mandela Forum – SOLD OUT

Martedì 24 marzo 2020 || Ancona @ PalaPrometeo

Venerdì 27 marzo 2020 || Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT

Sabato 28 marzo 2020 || Napoli @ Teatro PalaPartenope

Venerdì 3 aprile 2020 || Bari @ PalaFlorio

Domenica 5 aprile 2020 || Reggio Calabria @ PalaCalafiore

Martedì 7 aprile 2020 || Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena – POSTICIPATA

Mercoledì 15 aprile 2020 || Torino @ Pala Alpitour – POSTICIPATA

Venerdì 17 aprile 2020 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum SOLD OUT – POSTICIPATA

Domenica 19 aprile 2020 || Jesolo (VE) @ PalaInvent – POSTICIPATA

Giovedi 25 giugno 2020 || Milano @ Milano Summer Festival

Lunedi 13 luglio 2020 || Roma @ Rock in Roma – Cavea Auditorium

Domenica 26 luglio 2020 || Lucca @ Lucca Summer Festival

Rinviate le date del tour di Violetta Zironi

A causa dell’attuale emergenza sanitaria che ha colpito il Nord Italia RADAR Concerti comunica che le date di VIOLETTA ZIRONI sono state posticipate ad Aprile.

Nuove date:
26/04 Circolo Ohibò MILANO
27/04 Le Mura ROMA

Importante: i biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date, prevendite disponibili solo su DICE

Annullato il concerto di Giovanni Truppi a Piangipane

Si comunica che il live di Giovanni Truppi in programma venerdì 28 febbraio al Teatro Socjale di PIANGIPANE (RA) è stato rinviato a data da destinarsi a seguito dei provvedimenti precauzionali adottati dalla Regione Emilia-Romagna a tutela della salute pubblica.

Slitta l’uscita dell’album di Mostro e le date del tour e dell’instore

La data di uscita del nuovo album di Mostro, “Sinceramente Mostro”, è stata posticipata al 27 marzo. Il calendario degli appuntamenti instore, durante i quali l’artista incontrerà i suoi fan, è stato riprogrammato in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute per far fronte all’attuale emergenza sanitaria.

Venerdì 27 marzo 2020 – Roma @ Discoteca Laziale h.14:00

Venerdì 27 marzo 2020 – Frosinone @ Mondadori Bookstore h.18:30

Sabato 28 marzo 2020 – Varese @ Mondadori Bookstore h.14:30

Sabato 28 marzo 2020 – Milano @ Duomo Megastore h.18:00

Domenica 29 marzo 2020 – Torino @ Mondadori Bookstore h.14:00

Domenica 29 marzo 2020 – Genova @ Mondadori Bookstore h.18:30

Lunedì 30 marzo 2020 – Firenze @ Galleria del Disco h.14:30

Lunedì 30 marzo 2020 – Lucca @ Sky Stone & Songs h.18:30

Martedì 31 marzo 2020 – Napoli @ Feltrinelli Stazione h.14:30

Martedì 31 marzo 2020 – Salerno @ Mondadori Bookstore h.18:30

Anche il “THE WARRIORS TOUR” di Mostro, prodotto da Vivo Concerti, è posticipato ad aprile 2020. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date. Di seguito il calendario aggiornato:

Domenica 19 APRILE 2020 || Milano @ Fabrique

Martedì 21 APRILE 2020 || Roma @ Atlantico

Giovedì 23 APRILE 2020 || Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia

Venerdì 24 APRILE 2020 || Padova @ Hall

Rinviato il tour 2020 di Giusy Ferreri

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, viene rimandato il “GIUSY FERRERI LIVE 2020”, il tour di Giusy Ferreri la cui partenza era prevista per il 2 marzo da Milano.

“In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavorlo riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa – dichiara Giusy Ferreri – che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato.”

Dardust, rinviate tutte le date del tour

A causa dei recenti fatti, la produzione live e l’artista hanno deciso di adeguarsi alle normative di sicurezza attualmente in vigore. I concerti italiani saranno rinviati ad aprile. I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date.
.
8 APR ➡ TORINO – Hiroshima Mon Amour
9 APR ➡ MILANO – Magazzini Generali
15 APR ➡ ROMA ➡ Spazio Rossellini

Annullato il concerto a Milano di Andrea Biagioni

Si comunica che il live di Andrea Biagioni in programma domenica 1 marzo alla FIERA DI MILANO per Moscot è stato rinviato a data da destinarsi a seguito dei provvedimenti precauzionali adottati dalla Regione Lombardia a tutela della salute pubblica.

Rinviati i concerti a Milano e Firenze di Nada

In seguito alle ordinanze precauzionali relative al Coronavirus emanate in alcune regioni, si comunica che il concerto di NADA previsto per il 29 Febbraio 2020 presso l’Auditorium di Milano è spostato al 04 maggio 2020: la location resterà la medesima. I biglietti precedentemente acquistati restano dunque validi per la nuova data.

Il concerto previsto per il 5 marzo al Teatro Puccini di Firenze è, invece, rimandato a data da destinarsi.

Posticipate in autunno il Raf Tozzi Live Teatri 2020

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il tour di RAF e UMBERTO TOZZI.

Queste le nuove date del tour:

27 ottobre – Teatro Rossetti – TRIESTE (recupero del 10 aprile)

30 ottobre – Auditorium Parco della Musica – ROMA (recupero del 29 aprile)

9 novembre – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 9 aprile)

10 novembre – Teatro Carlo Felice – GENOVA (recupero del 14 aprile)

12 novembre – Nuovo teatro Carisport – CESENA (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 marzo e già posticipato al 16 maggio)

15 novembre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 6 aprile e già posticipato al 10 maggio)

16 novembre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del 20 aprile)

17 novembre – Europauditorium – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 marzo e già posticipato al 20 maggio)

20 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 aprile e già posticipato al 14 maggio)

3 dicembre – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 6 maggio)

4 dicembre – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del 21 aprile)

6 dicembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 aprile e già posticipato al 21 maggio)

7 dicembre – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 15 aprile)

8 dicembre – Pala Invent (configurazione teatrale) – JESOLO – VE (recupero del 17 aprile)

12 dicembre – Teatro Pala Bassano Due – BASSANO – VI (recupero del 18 aprile)

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Verdi di FIRENZE (concerto inizialmente previsto l’8 marzo e già posticipato al 17 maggio) e al Teatro Augusteo di NAPOLI (concerto inizialmente previsto il 31 marzo e già posticipato al 2 maggio).

Rimandato a ottobre il tour di Willie Peyote 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Magellano Concerti rinvia le date di Milano, Bologna, Firenze e Roma del tour di Willie Peyote ad ottobre 2020

Queste le nuove date, che sostituiscono le precedenti:

01 ottobre @ TuscanyHall, Firenze (sold out in prevendita – recupero della data del 13 marzo, già posticipata al 04 maggio)

02 ottobre @ Atlantico, Roma (sold out in prevendita – recupero della data del 12 marzo, già posticipata al 05 maggio)

08 e 09 ottobre @ Estragon, Bologna (sold out in prevendita – recupero delle date rispettivamente del 07 e 08 marzo, già posticipate al 12 e 13 aprile)

11 e 12 ottobre @ Alcatraz, Milano (sold out in prevendita – recupero delle date rispettivamente del 04 e 05 marzo, già posticipate al 06 e 07 aprile)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Rinviato il Microchip Temporale club Tour dei Subsonica

A seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, il “Microchip Temporale Club Tour” dei Subsonica è rinviato al prossimo autunno.

I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date. Per tutti i concerti è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

La tournée, prodotta da Vertigo, partirà il 14 ottobre 2020 dal Tuscany Hall di Firenze per poi fare tappa a Perugia (16 ottobre), Marghera (17 ottobre), Padova (sold out, 22 ottobre), Nonantola (sold out 23 e 24 ottobre), Roma (28 e 29 ottobre), Senigallia (30 ottobre), Pordenone (sold out, 6 novembre), Trezzo Sull’Adda (sold out, 7 novembre), Napoli (12 novembre), Teramo (13 novembre), Bari (14 novembre), per arrivare a Milano il 17 (sold out) e 18 novembre e concludersi a Torino, città d’origine della band, con tre concerti previsti per il 20, 21 (sold out) e 22 novembre (sold out) al Teatro della Concordia di Venaria Reale.

Lo show in programma a Brescia è in via di riprogrammazione. Seguiranno a breve maggiori informazioni.

Rinviato il tour “Scatola nera live” di Gemitaiz e MadMan

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, a pochi giorni dal tanto atteso SCATOLA NERA LIVE di GEMITAIZ & MADMAN, Magellano Concerti, insieme a Tanta Roba Label e Shining Production, è costretta a rinviare il tour, la cui partenza era prevista il 7 marzo da Rimini.

 

Rinviato il “Testa o croce Tour 2020” dei Modà

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare il “TESTA O CROCE TOUR” dei MODÀ, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania.

Rimane invariata la data speciale all’Arena di Verona il 2 maggio.

Queste le nuove date del tour:

02 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo

03 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo

06 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo

09 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo

10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo

13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo

12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo

18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo

19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo

Cancellato lo show di Milano dei Cage The Elephant

Si comunica che il concerto dei Cage The Elephant in programma questo mercoledì 4 marzo al Fabrique Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto dal 13 marzo 2020 al 27 marzo 2020 (compreso).

Annullato il concerto degli OneRepublic del 6 marzo al Fabrique

In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 Marzo 2020 inerente alle misure adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate di carattere culturale, ludico, sportivo o religioso sono sospesi fino a domenica 8 marzo 2020.

Live Nation Italia, in rispetto di quest’ordinanza, è costretta ad annullare lo show di OneRepublic a Milano, originariamente previsto per venerdì 6 marzo 2020 al Fabrique.

Le eventuali richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 30 marzo 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita.

Rinviato in autunno il “Noi due tour” di Gigi D’Alessio

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il “NOI DUE TOUR 2020” di GIGI D’ALESSIO.

Queste le nuove date del tour:

3 ottobre – Palasport – CASTEL DI SANGRO-AQ (data zero, recupero dell’11 aprile)

14 e 15 ottobre – Teatro Metropolitan – CATANIA (recupero del 24 e 25 aprile)

17 ottobre – PalaMilone – CROTONE (recupero del 22 aprile)

19 ottobre – Teatro Ponchielli – CREMONA (recupero del concerto inizialmente previsto il 29 marzo e già posticipato al 6 giugno)

20 ottobre – Politeama Genovese – GENOVA (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 4 maggio)

24 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del 27 aprile)

25 ottobre – Teatro Openjobmetis – VARESE (recupero del concerto inizialmente previsto il 3 aprile e già posticipato al 28 maggio)

27 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 aprile e già posticipato al 5 maggio)

28 ottobre – Teatro Regio – PARMA (recupero del concerto inizialmente previsto il 1° aprile e già posticipato al 27 maggio)

13 novembre – Teatro Nazionale – MILANO (recupero del 24 maggio)

15 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato al 15 maggio)

16 novembre – EuropAuditorium – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 18 marzo e già posticipato al 25 maggio)

19 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del 18 aprile)

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Augusteo di NAPOLI (previsti il 29 e 30 aprile e 1° maggio) e all’Auditorium Parco della Musica di ROMA (previsto per il 19 maggio).

Sospeso il “Grandissimo tour” di Irene Grandi

Seguendo le indicazioni delle autorità OTR live è costretta a sospendere il tour di Irene Grandi che sarebbe iniziato domani 5 marzo con la data di Roma al Largo Venue. Seguiranno maggiori informazioni appena saranno disponibili.

Annullati i live di Ketama126 a Roma, Napoli e Bari

Su indicazione delle autorità siamo costretti a sospendere le date del Kety Live Tour previste per oggi a Napoli, per il 6 marzo a Bari e per il 14 marzo a Roma. Daremo maggiori informazioni appena possibile.

Rinviati i concerti di Dodi Battaglia a Milano, Verona e Brescia

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, annunciamo che si rinviano le date di Milano, Verona e Brescia del tour “PERLE – Mondi senza età” di DODI BATTAGLIA, previste per il 13, 14 e 17 marzo 2020.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Rinviato lo spettacolo teatrale di Massimo Ranieri a Bologna

Alla luce del decreto ministeriale emanato lo scorso 4 marzo che sospende manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura al fine di contenere la diffusione del Coronavirus, il Teatro EuropAuditorium comunica che lo spettacolo Sogno e son desto 500 volte, con Massimo Ranieri, è rinviato dal 19 marzo 2020 a martedì 26 maggio 2020 (ore 21.00).

I biglietti acquistati per lo spettacolo saranno validi per la nuova data.

Rinviato a maggio l’Ex Voto Tour 2020 di Aiello

Secondo l’ordinanza emanata dal governo che prevede la sospensione di eventi e spettacoli di qualunque natura fino al 3 aprile 2020, su tutto il territorio nazionale, Vivo Concerti comunica lo spostamento dell’“EX VOTO TOUR 2020” di AIELLO a partire dal 06 maggio 2020. La data prevista a Padova mercoledì 18 marzo 2020 è annullata. Di seguito il calendario aggiornato

Mercoledì 06 maggio 2020 | Venaria Reale (TO) | Teatro della Concordia

Martedì 12 maggio 2020 | FIRENZE | Tuscany Hall

Domenica 17 maggio 2020 | Nonantola (MO) | Vox Club

Mercoledì 20 maggio 2020 | ROMA | Atlantico Live – SOLD OUT

Sabato 23 maggio 2020 | MILANO | Fabrique – SOLD OUT

Martedì 26 maggio 2020 | NAPOLI | Casa della Musica – SOLD OUT

Annullato il tour di Francesco De Gregori in Europa e America. Posticipate le date italiane

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali è stato ANNULLATO IL TOUR NEI CLUB D’EUROPA E USA che avrebbe visto FRANCESCO DE GREGORI esibirsi nelle città di Zurigo, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Londra, Madrid, Boston e New York. POSTICIPATI, invece, I CONCERTI PREVISTI NEI CLUB ITALIANI.

Di seguito le nuove date:

27 novembre al VOX CLUB di Nonantola – MODENA

(recupero del concerto inizialmente previsto il 5 marzo e già posticipato al 16 aprile)

30 novembre all’ALCATRAZ di MILANO

(recupero del concerto inizialmente previsto il 10 marzo già posticipato al 6 maggio)

1 dicembre alla SUPERSONIC ARENA di S.Biagio di Callalta – TREVISO

(recupero del concerto inizialmente previsto il 6 marzo e già posticipato al 18 aprile)

4 dicembre alla CASA DELLA MUSICA di NAPOLI

(recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato all’8 maggio)

5 dicembre all’ATLANTICO LIVE di ROMA

(recupero del concerto inizialmente previsto il 20 marzo e già posticipato al 9 maggio)

Cancellato lo show di Santana a Bologna

A seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sospendono gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 3 aprile 2020 per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, Live Nation Italia comunica che lo show di Santana, originariamente previsto per il 14 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna, è cancellato.

Le richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 6 aprile 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita

Posticipato a ottobre il tour nei club di Anastasio

I concerti del tour nei club di Anastasio, originariamente previsti a partire dal 12 marzo sono rinviati e riprogrammati per ottobre 2020 in seguito al nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Le nuove date avranno la seguente riprogrammazione:

2 ottobre PADOVA HALL

3 ottobre TRENTO SANBOPOLIS

6 ottobre ROMA SPAZIO ROSSELLINI

7 ottobre ROMA SPAZIO ROSSELLINI

8 ottobre NAPOLI DUEL BEAT

16 ottobre BOLOGNA ESTRAGON

17 ottobre FIRENZE VIPER (nuova location)

18 ottobre PERUGIA AFTERLIFE

28 ottobre VENARIA (TO) TEATRO DELLA CONCORDIA

29 ottobre MILANO FABRIQUE

La nuova calendarizzazione del tour al momento non prevede il recupero delle date di: Nonantola (Mo), Roncade (Tv) e Senigallia per le quali è possibile richiedere il rimborso.

Posticipati ad ottobre i concerti di Junior Cally a Roma e Milano

A seguito delle nuove disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica e alla luce dei recenti avvenimenti comunichiamo che i concerti di Junior Cally, previsti per il 17 aprile al Largo Venue di Roma e il 24 aprile all’Alcatraz di Milano, sono riprogrammati ad ottobre. Queste le nuove date che sostituiscono le precedenti: il 16 ottobre all’Alcatraz di Milano e il 23 ottobre al Largo Venue di Roma.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Rinviate le date di marzo del Peter Pan rock’n’roll tour 2020 di Edoardo Bennato

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative nuove disposizioni ministeriali, i concerti previsti nel mese di marzo del “PETER PAN ROCK’N ROLL TOUR” di Edoardo Bennato vengono rimandati a maggio:
Le nuove date del tour:

TRENTO – Auditorium Santa Chiara: 16 maggio ore 21
MILANO – Teatro Arcimboldi: 18 maggio ore 21
BERGAMO – Teatro Creberg: 20 maggio ore 21

Anche le date di Avezzano, Sassari, Cagliari e Napoli verranno spostate a data da destinarsi.

Cancellate le tappe italiane dell’Head Above Water World Tour di Avril Lavigne

Le tappe italiane dell’Head Above Water World Tour di Avril Lavigne sono cancellate. L’artista ha così commentato sui social:
“Sfortunatamente viste le decisioni del governo italiano e francese, non ho altra scelta se non cancellare gli show del 15 e 16 marzo a Milano al Lorenzini District e del 26 a Parigi allo Zenith. Abbiamo provato a spostare e riprogrammare i concerti ma purtroppo – per motivi di calendario – ciò non è stato possibile. Sono profondamente dispiaciuta di non potermi esibire in Italia e in Francia con il mio Head Above Water World Tour. Auguro a tutti di stare in buona salute”.

Posticipate le prime date del tour de Le Vibrazioni

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le prime date del tour de LE VIBRAZIONI “LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA di e con Beppe Vessicchio – tour 2020”, la cui partenza era prevista il 17 marzo 2020 da Palermo.

Rimangono invariati i concerti previsti ad aprile a Bologna, Torino e Roma.

Queste le nuove date del tour:

16 aprile al Teatro EuropAuditorium di Bologna

17 aprile al Teatro Colosseo di Torino

20 aprile all’Auditorium Parco della musica di Roma

3 maggio al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano – recupero del concerto dell’8 aprile

5 maggio al Teatro Team di Bari – recupero del concerto del 25 marzo

6 maggio al Teatro Rendano di Cosenza – recupero del concerto del 23 marzo

7 maggio al Teatro Augusteo di Napoli – recupero del concerto del 2 aprile

16 maggio al Teatro Geox di Padova – recupero del concerto del 3 aprile

18 maggio al Teatro Impero di Marsala (Trapani) – recupero del concerto del 18 marzo

19 maggio al Teatro Golden di Palermo – recupero del concerto del 17 marzo

20 maggio al Teatro Metropolitan di Catania – recupero del concerto del 19 marzo

26 maggio al Teatro Tuscanyhall di Firenze – recupero del concerto del 7 aprile

Rinviato il “Libertà Tour 2020” di Rocco Hunt

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, viene rimandato il “LIBERTÀ TOUR 2020” di ROCCO HUNT secondo il seguente calendario:

14 MAGGIO – FABRIQUE – MILANO (recupero data del 17 APRILE)

15 MAGGIO – ESTRAGON – BOLOGNA (recupero data del 9 APRILE)

19 MAGGIO – ATLANTICO LIVE – ROMA (recupero data del 4 APRILE)

22 MAGGIO – DEMODÈ – MODUGNO (data invariata)

23 MAGGIO – PALAPARTENOPE – NAPOLI (data invariata)

24 MAGGIO – PALAPARTENOPE – NAPOLI (SOLD OUT – recupero data del 3 APRILE)

Cancellato il concerto di Kelis

Si comunica che il concerto di KELIS in programma Giovedì 12 Marzo al Fabrique di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore dal 13 marzo 2020 al 27 marzo 2020 (compreso).
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti fuori dai canali ufficiali (accettati: Ticketone – www.ticketone.it e Ticketmaster – www.ticketmaster.it).

Cancellato il concerto di Louis Tomlinson

Si comunica che il concerto di LOUIS TOMLINSON in programma mercoledì 11 Marzo al Fabrique di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore dal 13 marzo 2020 al 27 marzo 2020 (compreso).
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti fuori dai canali ufficiali (accettati: Ticketone – www.ticketone.it e Ticketmaster – www.ticketmaster.it).

Cancellato il concerto di Rex Orange Country

Si comunica che il concerto di REX ORANGE COUNTY in programma Sabato 14 Marzo al Fabrique di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore dal 13 marzo 2020 al 27 marzo 2020 (compreso).
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti fuori dai canali ufficiali (accettati: Ticketone – www.ticketone.it e Ticketmaster – www.ticketmaster.it).

“Il concerto a Milano” di Ghali riprogrammato ad ottobre

”Stavo preparando da tempo le tre date del Fabrique per invitare tutti a Milano, a casa mia.
L’entrata a Sanremo sarebbe dovuto essere un assaggio delle idee di spettacolo che avevamo in mente, sia sul palco che fuori. Purtroppo la mia città in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria non può ospitare facilmente tutti e, non sapendo quanto durerà questo momento, preferiamo rimandare Il Concerto a Milano a Ottobre. In questi ultimi giorni di Instore ho avuto la fortuna di incontrare tanti di voi e siete testimoni di quanto mi impegni a dedicare un po’ di tempo ad ognuno, dal primo all’ultimo.
È una questione di rispetto. Voglio tornare, come mi avete chiesto in tanti, e voglio farlo sui palchi delle vostre città oltre che quelli europei già in programma. Ci vediamo presto, promesso.” – Ghali

Il concerto a Milano previsto al Fabrique per il 8, 9 e 10 maggio prossimi è stato spostato al 8,9 e 10 Ottobre 2020. Live Nation che produce e organizza i live dell’artista, seguendo la volontà di Ghali, sceglie di posticipare gli show a Milano, originariamente previsti per venerdì, sabato e domenica 8-9-10 maggio 2020 al Fabrique.

Rinviato “In persona tour” di Marracash

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, “IN PERSONA TOUR” di MARRACASH, organizzato da Friends & Partners, viene rinviato in autunno secondo il seguente calendario:

13 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT – sostituisce la data del 3 aprile)

14 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT – sostituisce la data del 4 aprile)

16 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT – sostituisce la data del 18 aprile)

17 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (sostituisce la data del 2 maggio)

20 OTTOBRE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA (sostituisce la data del 6 aprile)

22 OTTOBRE – PALA PARTENOPE – NAPOLI (sostituisce la data del 9 aprile)

24 OTTOBRE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA (sostituisce la data del 24 aprile)

26 OTTOBRE – NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE (sostituisce la data del 16 aprile)

27 OTTOBRE – PALA ALPITOUR – TORINO (sostituisce la data del 28 aprile)

30 OTTOBRE – PALA CATANIA – CATANIA (sostituisce la data del 9 maggio)

1 NOVEMBRE – PALA FLORIO – BARI (sostituisce la data del 7 maggio)

Per la data di Jesolo, inizialmente prevista il 28 marzo, comunicheremo nuove informazioni entro il 3 aprile.

In accordo con l’Arena di Verona, le informazioni relative allo spettacolo previsto per il prossimo 22 maggio verranno comunicate al pubblico entro il 3 aprile.

Posticipato il tour di Michele Zarrillo

Colorsound informa che, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e delle conseguenti misure di contenimento e gestione del virus emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il tour di Michele Zarrillo è posticipato al mese di novembre. Sono quindi rimandati i seguenti concerti: Milano il 19 aprile (Teatro Nazionale), Gallipoli – Lecce, il 24 aprile (Teatro Italia), Fermo il 29 aprile (Teatro dell’Aquila), Napoli il 4 maggio (Teatro Diana), Roma il 6 maggio (Teatro Brancaccio), Zurigo il 16 maggio. Le nuove date verranno comunicate al più presto.

Rinviato il “Dente Club Tour 2020”

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Baobab Music & Ethics è costretta a rinviare le date del “Dente club tour 2020” di Dente, la cui partenza era prevista il 13 marzo da Brescia.

Questo il nuovo calendario della tournée: 17 aprile Montemarciano – AN (Teatro Alfieri), 18 aprile Napoli (Common Ground), 24 aprile Genova (Balena Festival), 25 aprile Torino (Omega per Resistenza c/o Spazio 211), 9 maggio Ravenna (Bronson), 15 maggio Bologna (Locomotiv), 16 maggio Brescia (Latteria Molloy), 22 maggio Conversano – BA (Casa delle Arti), 23 maggio Lecce (Officine Cantelmo).

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

Sono annullati i concerti del 3 aprile a Padova (Hall), del 4 aprile a Firenze (Hall) e del 14 aprile a Roncade (New Age), per informazioni e modalità di rimborso rivolgersi ai canali di prevendita e dei locali stessi.

Rinviate a maggio le date del tour di Ligabue “Europe 2020”

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, vengono rinviate a maggio 2021 le date di “EUROPE 2020”, il tour europeo di LUCIANO LIGABUE.

Queste le nuove date del tour:

il 16 maggio 2021 al LKA Longhorn di Stoccarda (recupero del 7 maggio 2020)

il 18 maggio 2021 alla Muffathalle di Monaco di Baviera (recupero del 5 maggio 2020)

Il 21 maggio 2021 allo Shepherd’s Bush Empire di Londra (recupero del 26 aprile 2020)

il 23 maggio 2021 alla Melkweg di Amsterdam (recupero del 23 aprile 2020)

il 26 maggio 2021 al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 1 maggio 2020)

il 27 maggio 2021 al Bataclan di Parigi (recupero del 28 aprile 2020)

il 29 maggio 2021 al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 9 maggio 2020)

Mahmood, rinviato ad ottobre il tour europeo

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, “MAHMOOD 2020” di MAHMOOD, organizzato da Friends & Partners, viene interamente rinviato in autunno secondo il seguente calendario:

3 novembre MILANO – ALCATRAZ (recupero del 14 aprile)

4 novembre FIRENZE – TUSCANY HALL

9 novembre MILANO – ALCATRAZ

13 novembre NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

14 novembre ROMA – ATLANTICO LIVE

17 novembre TORINO/VENARIA – CONCORDIA

19 novembre NONANTOLA (MO) – VOX CLUB

21 novembre S. BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Le nuove date del tour europeo verranno comunicate dopo il 16 marzo

Niccolò Fabi, posticipate tutte le date del tour europeo

Queste le prime date del tour estivo di “TRADIZIONE E TRADIMENTO” (calendario del tour in aggiornamento)

24 GIUGNO – ROMA – TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA (Rock in Roma)

26 GIUGNO – FIESOLE (FI) – TEATRO ROMANO (Estate Fiesolana)

27 GIUGNO – VERONA – TEATRO ROMANO (Rumors Festival)

10 LUGLIO – BOLOGNA – SEQUOIE MUSIC PARK

11 LUGLIO – GRUGLIASCO (TO) – GRUVILLAGE

16 LUGLIO – NAPOLI – ARENA FLEGREA (Noisy Naples Fest)

24 LUGLIO – SARZANA (SP) – MOONLAND FESTIVAL

25 LUGLIO – CESENA – ROCCA MALATESTIANA (Acieloaperto)

26 LUGLIO – GARDONE RIVIERA (BS) – ANFITEATRO DEL VITTORIALE (Tener-A-Mente)

5 AGOSTO – FORDONGIANUS (OR) – ANTICHE TERME ROMANE (Dromos Festival)

8 AGOSTO – LOCOROTONDO (BA) – LOCUS FESTIVAL

10 SETTEMBRE – MILANO – MAGNOLIA

9 ottobre – BRUXELLES, VK (recupero data del 9 aprile)

11 ottobre – LONDRA, The Garage (recupero data del 12 aprile)

14 ottobre – PARIGI, Café De La Danse (recupero data del 14 aprile)

16 ottobre – AMSTERDAM, Q-Factory (recupero data del 7 aprile)

18 ottobre – BERLINO, Frannz Club (recupero data del 6 aprile)

20 ottobre – LUGANO (Sold Out), Studio Foce (recupero data del 3 aprile)

21 ottobre – LUGANO, Studio Foce (recupero data del 2 aprile)

22 ottobre – ZURIGO, Mascotte (recupero data del 16 aprile)

24 ottobre – BARCELLONA, Razzmatazz (recupero data del 20 aprile)

26 ottobre – MADRID, Sala Caracol (recupero data del 23 aprile)

Il recupero del concerto di LISBONA, inizialmente previsto il 25 aprile, è ancora in fase di definizione. Seguiranno aggiornamenti.

Rinviato ad agosto il Nameless Music Festival

A seguito dei recenti sviluppi NAMELESS MUSIC FESTIVAL ha deciso di rimandare il suo svolgimento all’ultima settimana di agosto, una scelta difficile ma necessaria per garantire la sicurezza di tutti.
L’ottava edizione del festival si svolgerà dal 27 al 30 di agosto 2020 ad Annone Brianza.
I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date mentre chi non potrà partecipare riceverà un biglietto per l’edizione 2021.

Posticipate le date italiane di James Blunt

A seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sospendono gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 3 aprile 2020 per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, Live Nation Italia comunica che gli show di JAMES BLUNT, originariamente previsti per il 25 marzo 2020 al Mediolanum Forum di Milano, il 27 marzo alla Kioene Arena di Padova e il 28 marzo al Palazzo dello Sport di Roma, sono spostati a quest’autunno.

Le nuove date sono

30 settembre 2020 – Roma – Palazzo dello Sport
2 ottobre 2020 – Padova- Kioene Arena
3 ottobre 2020 – Milano – Mediolanum Forum

I biglietti acquistati in precedenza resteranno validi per la nuova data, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).
I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Riprogrammate la data italiana del tour di Dua Lipa

Il concerto italiano di Dua Lipa del 30 aprile 2020 è ora riprogrammato il 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Dua ha raccontato che posticiperà il suo nuovo tour mondiale: “Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi!”.

I sudcoreani HYUKOH annullano il tour europeo, inclusa la data italiana a Milano

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour europeo dei sudcoreani Hyukoh è annullato, inclusa la data che li avrebbe visti salire sul palco dell’Alcatraz di Milano martedì 28 aprile.

Di seguito la dichiarazione della band:
We have made the difficult decision to cancel HYUKOH’s 2020 EUROPE TOUR due to increasing uncertainty regarding safety and travel feasibility caused by coronavirus. We are devastated to share this disappointing news, but we are currently prioritizing the health and well-being of our fans and tour crew above all during this unprecedented time. We are grateful for your continued support. Thank you.
Per i biglietti già acquistati seguiranno a breve istruzioni tramite i circuiti di biglietteria.

Rinviate in autunno le date live di This is Elodie

A causa della situazione italiana attuale, dovuta all’emergenza coronavirus, Vivo Concerti comunica lo spostamento delle date live di Elodie, previste a Milano e Roma il 16 e il 18 aprile, rispettivamente al 30 settembre presso la Santeria Toscana 31 e al 3 ottobre presso il Teatro Centrale.

Posticipato in autunno il tour teatrale di Marco Masini

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il tour teatrale di MARCO MASINI, inizialmente previsto per questa primavera.

Il tour avrà quindi inizio il 20 settembre, con l’imperdibile appuntamento all’ARENA DI VERONA insieme ad amici e colleghi, per poi proseguire nei principali teatri italiani ed europei.

Queste le nuove date del tour teatrale:

24 settembre – FIRENZE – Teatro Verdi (SOLD OUT) (recupero del 15 maggio)

25 settembre – FIRENZE – Teatro Verdi (SOLD OUT) (recupero del 16 maggio)

2 ottobre – TORINO – Teatro Colosseo (SOLD OUT) (recupero del 9 maggio)

8 ottobre – ZURIGO – Kaufleuten Club (recupero del 15 aprile)

9 ottobre – LIEGI – Forum de Liège (recupero del 4 aprile)

10 ottobre – MONS – Théâtre Royal de Mons (recupero del 3 aprile)

13 ottobre – BOLOGNA – EuropAuditorium (recupero del 30 aprile)

14 ottobre – VENEZIA – Teatro Goldoni (recupero del 12 maggio)

18 ottobre – GENOVA – Politeama Genovese (recupero del 19 maggio)

27 ottobre – PARMA – Teatro Regio (recupero del 18 maggio)

28 ottobre – BRESCIA – Dis_Play (recupero del 25 aprile)

7 novembre – ASSISI – Teatro Lyrick (recupero del 29 aprile)

8 novembre – FIRENZE – Teatro Verdi (recupero del 24 maggio)

13 novembre – LECCE – Teatro Politeama Greco (recupero del 22 maggio)

24 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (SOLD OUT) (recupero del 16 aprile)

25 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (recupero del 28 maggio)

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Mancinelli di ORVIETO (concerto inizialmente previsto l’8 aprile), al Teatro delle Muse di ANCONA (concerto inizialmente previsto il 18 aprile) e all’Auditorium Parco della Musica di ROMA (concerto inizialmente previsto il 2 maggio).

Il tour è prodotto da Concerto Music in collaborazione con Friends & Partners.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne

Comments on Facebook

Comments are closed.