Benji & Fede: “il live all’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto”

Il Triangolo
Il Triangolo presenta il nuovo disco “Faccio un cinema”: “ma assomiglia di più a una serie TV”- INTERVISTA
17 Febbraio 2020
Achille Lauro
Achille Lauro approda in Warner come Creative Director di Elektra Records. La nota di Sony “ha un contratto d’esclusiva con noi”
17 Febbraio 2020

Benji & Fede: “il live all’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto”

Benji & Fede

Un’ultima volta insieme su un palco, a Verona il 3 maggio, e poi chissà. E’ questa la notizia che nel pomeriggio coglie come un fulmine a ciel sereno tutti i fan di Benji & Fede. I due infatti comunicano l’uscita del loro libro “Naked“, aggiungendo un “piccolo” dettaglio: la data dell’Arena di Verona sarà l’ultima in cui il duo si esibirà insieme. “Per ora” aggiungono.

Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita. – raccontano Benji & Fede – Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora.

vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.

Non è stata una scelta facile,

Vi vogliamo bene”.

Per raccontare la loro storia con i lati più inediti e delicati, Benji &Fede hanno deciso di raccogliere i loro pensieri nel libro NAKED, in uscita il prossimo 17 marzo: un libro intimo, sincero e senza filtri in cui il duo musicale svela tutti i retroscena di un incredibile successo.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.