Sanremo 2020, screzio Morgan Bugo: cosa è successo?

Anastasio
Anastasio e il suo “Atto Zero” a Sanremo 2020 “ma la rabbia è solo una parte di me” – INTERVISTA
7 febbraio 2020
#Sanremo2020: ascolti in crescita anche per la quarta serata mentre Amadeus a fine show va a caccia di Bugo
8 febbraio 2020

Sanremo 2020, screzio Morgan Bugo: cosa è successo?

bugo-e-morgan

Quando tutto sembrava andare al meglio nonostante ritardi e gag poco riuscite, proprio qualche minuto prima delle 2 di notte la svolta: sul palco dell’Ariston salgono Bugo e Morgan, pochi secondi di esibizione e tutto si blocca: Bugo va via, la musica si ferma, esibizione non valida.

Cosa è successo tra i due cantautori? Per ora ne sappiamo poco, specie per quanto riguarda i pregressi e gli scazzi di questi giorni. Di sicuro Morgan ha cambiato il testo del brano, cantando “Che brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro” quando la versione originale recitava “Le buone intenzioni, l’educazione, la tua foto profilo, buongiorno e buonasera, la gratitudine, le circostanze, bevi se vuoi ma fallo responsabilmente. Rimetti in ordine tutte le cose lavati i denti e non provare invidia, non lamentarti che c’è sempre peggio, ricorda che devi fare benzina” Bugo, artista valido e dalla dignità non trattabile, non appena ha sentito le nuove parole cantate dall'(ex) compare è scappato sparendo dietro le quinte, tornando in pochi secondi nei camerini.

Momento programmato vista la sicura ultima posizione? Litigio vero dovuto a dissapori della settimana sanremese? Non lo sappiamo e speriamo di scoprirlo presto, per ora i due purtroppo vengono squalificati dalla kermesse e domani non si potranno esibire. Qualsiasi cosa si pensi, un vero peccato. Ecco il video dell’esibizione incriminata

Comments on Facebook

Comments are closed.