Tredici Pietro aggiunge nuove date all’esplosivo “Assurdo tour”. Tutti gli appuntamenti

Duex Alpes
“The Boys” è il nuovo singolo del duo elettronico Deux Alpes
22 Gennaio 2020
Junior Cally
#AspettandoSanremo2020 – Junior Cally dal centro delle polemiche al palco dell’Ariston con “No Grazie”
22 Gennaio 2020

Tredici Pietro aggiunge nuove date all’esplosivo “Assurdo tour”. Tutti gli appuntamenti

tredici pietro

Sulla scia dei grandi riconoscimenti di pubblico e dei numerosi sold out riscossi nelle principali città italiane l’esplosivo “Assurdo tour” di Tredici Pietro non intende fermarsi e a grande richiesta si aggiungono nuove date dal vivo nei più importanti club della penisola italiana.

L’assurdo tour del rapper Tredici Pietro approda così dal vivo anche a Pordenone il prossimo 8 Febbraio, a Fabriano (AN) il 15 Febbraio, a Torino il 22 Febbraio e a Catania il 29 Febbraio.

Contraddistinto da uno stile unico e inimitabile, Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, dopo il successo di hit virali che hanno raggiunto milioni di views sulla rete come “Pizza e fichi” “Piccolo Pietro”, “Rick e Morty” e“ Passaporto” con Assurdo approda ufficialmente alla sua prima raccolta d’inediti presentandosi al grande pubblico senza filtri e in una veste completamente inedita e rinnovata. Il disco interamente prodotto da Mr Monkey è composto da 7 tracce inedite uscite su etichetta Thaurus Music.

Assurdo – dichiara Tredici Pietro – è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr Monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con sè stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo

Comments on Facebook

Comments are closed.