Sarà di Billie Eilish il brano principale della colonna sonora nel nuovo 007

Rareş
Con il singolo “Spalle più” Rareş anticipa il suo album d’esordio
16 gennaio 2020
Tauro Boys
Tauro Boys, nuove date dal vivo per l’Alpha Centauri tour
16 gennaio 2020

Sarà di Billie Eilish il brano principale della colonna sonora nel nuovo 007

Billie Eilish

foto di Kenneth Cappello

Sarà BILLIE EILISH a cantare il tema portante della colonna sonora del 25mo capitolo della saga di JAMES BOND, “No Time to die”, il film nei cinema di tutto il mondo dal 2 aprile e in UK e USA dal 10 aprile.

BILLIE EILISH, la 18enne artista multiplatino e nominata ai Grammy, ha scritto il brano inedito con suo fratello e collaboratore, anch’esso nominato ai Grammy Award, FINNEAS.

Billie Eilish, eletta da Billboard America DONNA DELL’ANNO, è la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato il brano principale della colonna sonora di JAMES BOND.

Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film “No Time To Die” hanno raccontato: “siamo davvero molto felici di annunciare che Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, un brano che è stato confezionato impeccabilmente per inserirsi perfettamente nell’emotività della storia del film”.

La Eilish dal canto suo ha ribadito: “è pazzesco essere parte di questo progetto. È un grandissimo onere firmare il brano portante del film che è parte di una serie così leggendaria. James Bond è la saga più incredibile che esista. Sono ancora scioccata”.

Finneas ha aggiunto: “Scrivere il tema del film di James Bond è qualcosa che abbiamo sognato per tutta la nostra vita. Non c’è accoppiata più iconica tra cinema e musica se non brani come Goldfinger e Live And Let Die. Ci sentiamo così fortunati nel ricoprire un ruolo, seppur piccolo, in una saga così leggendaria e longeva come 007”.

Comments on Facebook

Comments are closed.