Nuovi sold out e nuove date per il “Microchip Temporale – Club Tour” dei Subsonica

Ex Otago
Gli Ex-Otago diventano un murales a Marassi in vista del concertone. Fuori il singolo “Tutto ciò che abbiamo”
14 gennaio 2020
Ghemon
Ghemon torna con “Questioni di principio”, primo singolo del nuovo album “Scritto nelle stelle”
14 gennaio 2020

Nuovi sold out e nuove date per il “Microchip Temporale – Club Tour” dei Subsonica

Subsonica

MICROCHIP TEMPORALE – Club Tour” dei Subsonica raggiunge nuovi sold out e vede aggiungersi nuove date! Oltre ai sold out già annunciati, registra il tutto esaurito anche al Live Club di TREZZO SULL’ADDA il 7 marzo 2020; a TORINO, per la seconda data prevista il 15 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale; al Vox Club di NONANTOLA (MO) il 27 marzo e all’Alcatraz di MILANO, l’8 aprile.

Inoltre, si aggiunge un nuovo appuntamento a Roma, città in cui si raddoppia con un secondo concerto previsto per il 24 marzo all’Atlantico.

La tournée, prodotta da Vertigo, toccherà quattordici città e partirà il 5 marzo 2020 da Padova (sold out), per poi fare tappa a Nonantola (due date sold out, il 6 e 27 marzo), Trezzo Sull’Adda (sold out, 7 marzo), Perugia (11 marzo), Firenze (12 marzo), arrivando a Torino con tre concerti il 14 e 15 (sold out) e 31 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale, per poi proseguire a Napoli (19 marzo), Teramo (20 marzo), Bari (21 marzo), Roma (24 e 25 marzo), Pordenone (28 marzo), Senigallia (3 aprile), Marghera (4 aprile) e concludere con due live all’Alcatraz di Milano, l’8 (sold out) e il 9 aprile.

Il 19 gennaio Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio saranno anche protagonisti sul palco delle Sardine a Bologna per il nuovo evento nazionale del movimento.

Comments on Facebook

Comments are closed.