Giovanni Truppi torna con “5”, l’EP con i duetti di Calcutta, Brunori Sas, Niccolò Fabi e La Rappresentante di Lista

Coez
Spotify sceglie Coez per lanciare i suoi “Singles”. Online “La tua canzone” e “Via” in versione Abbey Road
10 gennaio 2020
Izi
Izi annuncia le date live di Roma e Milano dell'”Aletheia Tour”
10 gennaio 2020

Giovanni Truppi torna con “5”, l’EP con i duetti di Calcutta, Brunori Sas, Niccolò Fabi e La Rappresentante di Lista

Giovanni truppi

foto di Sebastiano Tomada Piccolomini

Anticipato dal singolo con CALCUTTAMIA”, già disponibile negli store digitali e per la programmazione radiofonica, il prossimo 31 gennaio GIOVANNI TRUPPI pubblicherà l’Ep “5”.

L’Ep, che sarà disponibile in download e stream in tutti i principali store digitali, è figlio dell’ultimo album del cantautore “POESIA E CIVILTA’” e conterrà, come ha anticipato lo stesso TRUPPI, “canzoni nuove più qualcuna che già conoscete che ho rivisto insieme ad alcuni artisti che mi piacciono molto e che sono stati così meravigliosi da accettare l’invito alla festa”.

Nell’EP infatti troveranno spazio oltre a “MIA” con CALCUTTA (di cui è online il video ufficiale), “Due Segreti” con LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, “Conoscersi in una situazione di difficoltà” con NICCOLÒ FABI e gli inediti “Procreare” con BRUNORI SAS e “Il tuo numero di telefono”.

Come anticipato dalla pubblicazione di “MIA”, tutto il progetto sarà accompagnato da un fumetto dal titolo “Cinque” disponibile con in allegato il CD contenente i 5 brani.

Comments on Facebook

Comments are closed.