Online il videoclip di Ultimo “Tutto quello sei tu” con Vittoria Puccini e Edoardo Leo

Brunori Sas
Non un semplice firmacopie: Brunori Sas incontra i fan in “Parla con Dario”
18 Dicembre 2019
Avincola
Road to Sanremo Giovani: chi è Avincola, “Un rider” che punta al palco del Teatro Ariston
18 Dicembre 2019

Online il videoclip di Ultimo “Tutto quello sei tu” con Vittoria Puccini e Edoardo Leo

Ultimo

Da oggi, mercoledì 18 dicembre 2019, è fuori il nuovo videoclip di “Tutto questo sei tu”, il singolo inedito di Ultimo, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 13 dicembre 2020. In meno di una settimana dall’uscita, il brano è già al 1º posto della classifica iTunes e occupa la posizione #2 di Top 200 e Top 50 Italia di Spotify, dove ha superato 2,4 milioni di stream.

Il video, diretto da Emanuele Pisano, vede la straordinaria partecipazione di Vittoria Puccini e Edoardo Leo, due dei nomi più significativi del panorama cinematografico italiano, e racconta la storia di un rapporto fatto di affetto, attenzioni e piccoli gesti, ma anche di incomprensioni che spesso portano ad allontanarsi. La scena si chiude in un bellissimo teatro, dove Ultimo canta accompagnato da una band: un sogno meraviglioso grazie al quale i due protagonisti tornano ad amarsi, più uniti di prima.

Tutto questo sei tu”, scritto e prodotto da Ultimo, è una profonda dichiarazione d’amore, una ballad dedicata alla persona amata, che con la sua presenza è in grado di dare significato anche alle cose più piccole. Un sogno che porta con sé anche la paura che si possa perdere e che l’amore possa svanire. La melodia intensa e la forza dei cori accompagnano la voce del cantautore ed esplodono coinvolgendo chi ascolta in un crescendo di suoni ed emozioni.

Comments on Facebook

Comments are closed.