Torna a Milano il Mamacita Festival! Ospite speciale Ozuna e il suo “Ozuna Nibiru Tour”

Ariano FolkFestival
Ariano Folkfestival Winter Edition, torna la tre giorni irpina di concerti gratuiti. Il programma
17 Dicembre 2019
Almar'à
Almar’à, la prima orchestra di donne arabe e del Mediterraneo, presenta il video “Rim Almar’à”
17 Dicembre 2019

Torna a Milano il Mamacita Festival! Ospite speciale Ozuna e il suo “Ozuna Nibiru Tour”

Mamacita Festival

Dopo il grande successo dell’edizione 2019 che ha visto protagonista J Balvin, accompagnato sul palco da Gué Pequeno, Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini, anche nell’estate 2020 torna con un nuovo appuntamento il MAMACITA FESTIVAL, brand leader nell’intrattenimento notturno dell’hip hop e reggaeton. L’evento, prodotto da Vivo Concerti, è previsto per venerdì 24 luglio 2020 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. Ospite speciale dello show, in collaborazione con Lurova Music e Mamacita Festival, sarà OZUNA, il pluripremiato artista reggaeton originario di Puerto Rico.

A novembre OZUNA ha pubblicato il suo terzo album“NIBIRU”, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, un progetto che vanta collaborazioni con Swae Lee (‘Sin Pensar’), Diddy & DJ Snake (‘Eres Top’), Anuel AA & Snoop Dogg (‘Patek’), Dalex e Nicky Jam (‘Reggaeton in Paris’), Sech (‘Yo Tengo Una Gata’) e tanti altri.

NIBIRU”, che prende il nome del Pianeta X, ipotetico corpo celeste al di là di Nettuno, è un album composto da 18 tracce che comprendono anche la hit “BAILA, BAILA, BAILA” (certificata platino negli Stati Uniti, 2 volte platino in Spagna e in Italia e 4 volte platino in Messico e in Perù), ‘Amor Genuino’, ‘Vacía Sin Mí’ featuting Darell, ‘Yo x Ti, Tu x Mi’ featuring Rosalía, ‘Muito Calor’con la cantante brasiliana Anitta e ‘Hasta Que Salga el Sol’ (il cui video ha superato 49 milioni di visualizzazioni in sole tre settimane).

Comments on Facebook

Comments are closed.