Balaton Sound, annunciati i primi nomi della line up per l’edizione 2020

Annalisa
Al Fabrique di Milano il “Party sulla Luna” di Annalisa
9 dicembre 2019
Eugenio in Via di Gioia
Road to Sanremo Giovani: chi sono gli Eugenio in Via di Gioia, in finale con il loro “Tsunami”
10 dicembre 2019

Balaton Sound, annunciati i primi nomi della line up per l’edizione 2020

Balaton Sound

Balaton Sound, il Beach Festival di 5 giorni ubicato sulle spiagge del pittoresco lago Balaton, ha pubblicato la prima onda di nomi del suo ecclettico cartellone. I numerosi palchi del festival ospiteranno centinaia di DJ, concerti e live-act. Tra i primi headliner del Main Stage troviamo Martin Garrix, Dimitri Vegas & Like Mike e Kygo, e ci saranno anche eccellenze italiane della musica elettronica: Deborah De Luca, Ilario Alicante e Meduza.

Balaton Sound é uno dei più grandi festival di musica elettronica all’aperto e può vantare una location splendida con servizi elevatissimi; nel 2019 ha attirato oltre 172,000 persone in 5 giorni.

La line-up, come sempre, presenta i DJ piú richieste della musica elettronica; oltre i 3 headliner pubblicatei sul Main Stage ci saranno anche: Sigala, il producer inglese famoso per le sue collaborazioni come con Ella Eyre, Paloma Faith, Becky Hill, etc; la star norvegese DJ Matoma, Don Diablo dall’ Olanda, e Jonas Blue.

La Dreher Arena si riempierá di sonoritá dance e trance per ballare fino al mattino, tra i primi nomi troviamo Vini Vici, Blastoyz e l’attesissimo Zhu.

Elrow, il party preferito del mondo sará di nuovo presente con il suo proprio palco, il suo look pazzesco e una line-up interessantissima: Loco Dice, Danny Tenaglia e gli italiani: Ilario Alicante e Meduza.

Gli amanti della techno e minimal troveranno il loro posto fisso alla venue The Club dove i primi nomi annunciati sono Hernan Cattaneo b2b Nick Warren e Julien Jeweil.

L’Area VIP del festival con il suo tema vintage Hollywood offre un’esperienza imparagonabile ai visitatori: servizi di altissimo livello come massaggi e make-up lounge, party esclusivi e secret shows.

Gli abbonamenti da 3, 4 o 5 giorni saranno in vendita sul sito ufficiale (www.balatonsound.com) dall’ 11 Dicembre con prezzi Early Bird, a partire da 155 Eur per il 3 Day Pass.

Ed ecco l’elenco dei primi nomi annunciati con data d’esibizione. Presto ne seguiranno molti altri!

Balaton Sound 2020 – Line up | Nomi annunciati

8 Luglio

MARTIN GARRIX (Main Stage)

DON DIABLO (Main Stage)

MATOMA (Main Stage)

LOCO DICE (Elrow)

JULIAN JEWEIL (The Club)

9 Luglio

DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE

JONAS BLUE (Main Stage)

DEBORAH DE LUCA (Dreher Arena o The Club)

MEDUZA (Elrow)

10 Luglio

KYGO (Main Stage)

SALVATORE GANACCI (Dreher Arena)

MODESTEP live (Dreher Aréna)

ILARIO ALICANTE (Elrow)

11 Luglio

ROBIN SCHULZ (Main Stage)

DANNY TENAGLIA (Elrow)

VINI VICI (Dreher Aréna)

SIGALA (Main Stage)

BLASTOYZ (Dreher Aréna)

12 Luglio

JAX JONES live (Main Stage)

ZHU (Dreher Aréna)

HERNAN CATTANEO b2b NICK WARREN (The Club)

LOUD LUXURY (Main Stage)

Comments on Facebook

Comments are closed.