UK Festival Awards, Sziget per il secondo anno è “Best Overseas Festival 2019”

X Factor 13
X Factor 13: stasera la semifinale “coi miracoli” di Tiziano Ferro. Eugenio stecca ma resta tra i favoriti
5 Dicembre 2019
Dente
Dente, due sold out nelle anteprime e nuove date per il tour 2020
6 Dicembre 2019

UK Festival Awards, Sziget per il secondo anno è “Best Overseas Festival 2019”

Sziget 2019

foto Bodorkós Máté / Rockstar Photographers

Il 05 Dicembere si é celebrata la 16esimo edizione degli UK Festival Awards, il piú grande evento del music industry britannico. Nella terra dei festival hanno consegnato premi in 21 categorie. Il premio “Best Major Festival 2019” è stato assegnato al Download Festival, mentre il “Best Overseas Festival 2019“, per il secondo anno consecutivo, é il Sziget Festival di Budapest!

Tra i vincitori dei premi principali troviamo il Bluedot Festival (Best Medium-Sized Festival), il Woo Fest (Best Small-sized Festival), Festival of the Sky (Best New Festival, Best Non-Music Festival). La miglior Line-up é del Parklife Festival.

Nella categoria Best Grassroot Festival 2019 è stato premiato il festival indipendente senza scopo di lucro e organizzato da volontari: Mad Hatters’ Affair nell’East-Sussex. Il premio dedicato alle donne che lavorano nell’industria dei festival é andato a Jenny Hamada, festival director di AEG Presents.

Numerosi premi erano consegnati anche per aspetti tecnici, come il Best Family Festival per il Camp Bestival, oppure il premio al festival che si impegna di piú per ridurre l’impatto ecologico (UK Greener Festival) per il Green Gathering.

Comments on Facebook

Comments are closed.