I Pearl Jam tornano in Italia! Appuntamento a luglio all’Autodromo di Imola

Emma
Emma, sarà “Stupida allegria” il nuovo singolo in radio da venerdì 6 dicembre
2 dicembre 2019
Dua Lipa
Dua Lipa, uscirà nel 2020 il nuovo album “Future Nostalgia”. Ad aprile in tour a Milano
2 dicembre 2019

I Pearl Jam tornano in Italia! Appuntamento a luglio all’Autodromo di Imola

Pearl Jam

I PEARL JAM ritornano in Italia con un concerto evento domenica 5 luglio 2020 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. I PIXIES saranno gli ‘special guest’ della serata.

I membri del Pearl Jam Ten Club avranno accesso alle prevendite prima di tutti dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre fino a giovedì 5 dicembre. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 11.00 di sabato 7 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Pearl Jam suoneranno in 13 date in giro per l’Europa a partire da giugno del prossimo anno. L’apertura del tour avverrà il 23 giugno a Francoforte, dove la band non si esibiva dal 1992 e si concluderà il 22 luglio ad Amsterdam. Il gruppo farà tappa anche a Budapest dopo 23 anni e a Zurigo (l’ultimo concerto qui fu nel 2000).  Questa nuova serie di show includerà diverse tappe in alcuni dei festival più celebri al mondo come il Lollapalooza a Stoccolma e Parigi, il Rock Werchter e BST Hyde Park.

Comments on Facebook

Comments are closed.