Gianna Nannini annuncia il tour nei palazzetti italiani in partenza a novembre 2020

Fulminacci
Fulminacci torna con il nuovo singolo inedito “San Giovanni”
2 dicembre 2019
Emma
Emma, sarà “Stupida allegria” il nuovo singolo in radio da venerdì 6 dicembre
2 dicembre 2019

Gianna Nannini annuncia il tour nei palazzetti italiani in partenza a novembre 2020

Gianna Nannini

foto di Simone Di Luca

Dopo l’annuncio di un tour europeo, a partire da maggio 2020, e del suo concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, che si terrà il 30 maggio 2020, GIANNA NANNINI da novembre 2020 si esibirà in tutta la penisola con un tour nei principali palasport!

La rocker italiana per antonomasia porterà sul palco il suo nuovo album di inediti “LA DIFFERENZA” (Charing Cross Records Limited / Sony Music) e i grandi successi che hanno segnato la sua lunga carriera, in cui ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e trascinante energia.

Di seguito le date del tour nei palasport: il 18 novembre al Pala Florio di Bari, il 19 novembre al Pala Partenope di Napoli; il 21 novembre al Pala Catania di Catania, il 25 novembre al Pala Verde di Treviso, il 28 novembre al Pala Alpitour di Torino, l’1 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, e il 3 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Le prevendite saranno disponibili da oggi lunedì 2 dicembre su Ticketone.it (dalle ore 11.00) e da lunedì 9 dicembre nei punti vendita abituali (dalle ore 11.00).

Gianna Nannini – La differenza Tour 2020 | Date in Italia

18 novembre al Pala Florio di Bari

19 novembre al Pala Partenope di Napoli

21 novembre al Pala Catania di Catania

25 novembre al Pala Verde di Treviso

28 novembre al Pala Alpitour di Torino

1 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano

3 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.