Young Signorino, un mini tour per presentare l’EP “L’Epd’Amore”

5 seconds of summer
I 5 Seconds of Summer in Italia a maggio per due date speciali a Milano e Padova
28 novembre 2019
The-Lumineers
Sorpresa dai The Lumineers, due nuove date in Italia a luglio
28 novembre 2019

Young Signorino, un mini tour per presentare l’EP “L’Epd’Amore”

Young Signorino

foto di Simone Cecchetti

Sta per partire il Mini Tour d’Amore: una manciata di eventi esclusivi in cui YOUNG SIGNORINO presenterà al pubblico i brani del suo nuovo EP, intitolato “L’EPD’AMORE”.

L’album, uscito il 25 ottobre per Goodfellas, è disponibile esclusivamente in versione online sulle principali piattaforme di streaming e downloading.

L’EPD’AMORE” è stato anticipato dal singolo “Burrocacao Rosa” che, con un videoclip carico di riferimenti simbolici andato virale in pochissimi giorni dalla pubblicazione, ha da subito attirato l’attenzione sul giovane artista di Cesena e nutrito l’attesa per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico.

Dopo il successo e lo scalpore suscitato dai suoi brani più noti rilasciati a partire dal 2018 (tra cui “Dolce Droga”, “Mh ha ha ha” e “La danza dell’ambulanza”), i cui videoclip hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, Young Signorino torna ora con la pubblicazione del suo secondo EP: un nuovo capitolo di quel viaggio estetico ed emotivo che l’artista ha bisogno di compiere ed esprimere.

Young Signorino – Mini Tour d’Amore | Date

6 Dicembre Roma – Contemporary Cluster

7 Dicembre Pomigliano d’Arco (NA) – First Floor Club

21 dicembre Bellinzona (Svizzera) – 6500 Music Club

Comments on Facebook

Comments are closed.